Ogni giorno cambiare colore di eyeliner: non hai bisogno di mille prodotti, ne basta uno

Se ti piacciono gli eyeliner colorati ma non hai abbastanza disponibilità per comprarli tutti, ti basterà solo acquistare questo prodotto

Se siete delle persone estremamente estrose in fatto di make up e non potete fare a meno di  includervi sempre un tocco di colore, dovete assolutamente fare delle importanti valutazioni in merito. Amare i colori, infatti, talvolta si traduce in spendere tanto denaro in prodotti particolari.

come fare gli eyeliner colorati
Eyeliner colorati, come averli tutti in un colpo solo (estetista.it)

Per un lungo periodo, ad esempio, sono stati di grande tendenza i matitoni colorati, super apprezzai in quanto iper versatili. Potevano, infatti, essere applicati e poi sfumati per creare una base per gli ombretti, ma anche utilizzati per tracciare delle righe di eyeliner o ancora per le rime ciliari inferiori e superiori (clicca qui per conoscere un esempio famoso).

Se, però, avete bisogno che il tratto di colore duri a lungo, forse è necessario orientarsi su una soluzione più resistente, ovvero un eye-liner vero e proprio. In tal senso, però, sorgono due importanti questioni: in primis, in commercio non esistono così tante shades per questa tipologia di prodotto, motivo per cui tendenzialmente si tende ad accontentarsi di quello che si trova. O ancora, comprare tanti eye-liner colorati, soprattutto se di qualità, implica spenderci davvero molto dietro: e se vi dicessimo che esiste una soluzione che soddisfa entrambe queste criticità?

Eyeliner colorati, ti basterà un prodotto per averli tutti

Ebbene sì, per avere tutti i colori di eyeliner possibili immaginabili, vi basterà acquistare solo e soltanto un prodotto, che vi permetterà di ricavare il pigmento necessario per tracciare la codina direttamente dalle vostre palette di ombretti. In che modo? Ve lo spieghiamo procedendo con la lettura.

come fare gli eyeliner colorati
Questo prodotto ha un sacco di funzionalità (estetista.it)

Il prodotto è il Duraline della Inglot si presenta così, dunque come un liquido trasparente in boccetta, da prelevare con un comodo contagocce. Come già chiarito, è ottimo per le texture in polvere o pressate, in quanto va ad ammorbidirle, rendendole liquide, ma sempre e comunque a lunga durata. Per questo motivo, vi basterà unirne qualche goccia all’ombretto che preferite per renderlo della consistenza di un eyeliner, da andare poi ad applicare sulla palpebra con un pennellino piatto angolato.

Questo articolo, però, è incredibilmente versatile in quanto presenta una serie di funzionalità e vantaggi. Essendo come una sorta di primer, infatti, rende qualsiasi prodotto waterproof ed a lunga durata, andando ad intensificare ulteriormente  lucentezza e colore del trucco. Inoltre, fissando bene il make up nel suo complesso, impedisce a quest’ultimo di sbavare e schiarire.

Inoltre, il Duraline è ottimo anche come fluidificante per il fondotinta, ma anche per recuperare qualche prodotto leggermente secco, lasciato magari aperto per errore (come ad esempio, il mascara). Inoltre, può essere usato sui rossetti per fissarli e prolungarne la durata nel tempo. Tutto questo può essere vostro a nemmeno 10€ su Notino (qui il link diretto): a nostro avviso, quest’articolo non dovrebbe assolutamente mancare nella vostra make up collection!

Impostazioni privacy