Le unghie di Selena Gomez: restano tutti a bocca aperta e si pensa già al Natale

Selena Gomez ha presenziato agli MTV Awards 2023 e, in men che non si dica, ha dettato già tendenza: le sue unghie sono già un successo

Selena Gomez è una grandissima icona tra millenials e gen Z: la sua musica, infatti, continua da anni a fare il giro del mondo, ma dobbiamo ammettere che con il lancio di Rare Beauty, il suo brand di make up, avvenuto ormai tre anni fa, ha conquistato un’altra grandissima fetta di pubblico. Per questo motivo, la sua partecipazione agli Video Music Awards 2023 non poteva che suscitare grandissima curiosità.

unghie di selena gomez
Selena Gomez, le sue unghie “natalizie” fanno già tendenza. Foto da Ansa (estetista.it)

Era da tempo che non vedevamo la meravigliosa artista alle prese con un evento di questo tipo: si è trattato, dunque, di un altro attesissimo ritorno della cantante dopo che il lupus, malattia che la affligge ormai da anni, si era preso praticamente tutto. Selena, però, ha trovato la forza di reagire e di riprendersi quel che le è stato tolto… in grande stile!

D’altronde, la cantante è anche la più influente al mondo, dato che è seguita da circa 428 milioni di persone su Instagram (al momento, il numero più alto mai toccato). Nonostante questo, la Gomez è sempre rimasta coi piedi per terra, trasmettendo dei valori sempre super puri e genuini: tuttavia, c’è chi continua sempre a punzecchiarla sulla sua vita privata, nello specifico alla storia d’amore con l’ex Justin Bieber e la presunta rivalità con la sua attuale moglie, Hailey Baldwin.

Selena Gomez, ecco le sue unghie super natalizie

Oggi, però, vogliamo concentrarci sul look super glamour della cantante, dove a regnare era solo e soltanto il rosso, colore di grande personalità. D’altronde, con questo outfit firmato Oscar de la Renta focalizzato su dei preziosi  “motivi rampicanti”, la Gomez ha dimostrato di saperlo indossare con grande dignità. Il pezzo forte della mise, però, era tutt’altro.

unghie di selena gomez
Ecco come Selena Gomez ha dipinto le unghie per gli MTV Awards 23. Foto da Ansa e IG @selenagomez (estetista.it)

Ebbene sì, la meravigliosa Selena Gomez ci ha deliziato con una IG Story con crop sulla sua manicure, in cui ancora una volta dominava questo pazzesco rosso fiammante. La donna ha scelto di sfoggiarlo su una discreta lunghezza ed una forma a cavallo tra quadrata e ballerina (clicca qui per esplorarle tutte come scegliere la più adatta alla tua mano).

Non parliamo, però, di un classico smalto rosso in quanto anche la cantante ha deciso di sperimentare l’amatissimo space effect, apprezzatissimo in estate e che vede l’utilizzo di alcune polveri specifiche per creare sulle unghie una patina super cromata e cangiante (clicca qui per scoprire come farlo in autonomia a casa).

In estate, però, era molto diffuso con una base molto neutra, per lo più nude: Selena è stata una delle prime a sfoggiare un colore così invernale (oseremmo dire natalizio) con questo trend. Che possa presto diventare il più riproposto ed amato del momento? Non ci resta che attendere per scoprirlo: per noi, però, sarebbe assolutamente un grandissimo sì!

Impostazioni privacy