Due prodotti in uno: le tue labbra saranno super idratate e il rossetto a lunga tenuta. Come è possibile?

Avete mai visto un rossetto che agisce anche da lip balm? I prodotti di questo amato brand stanno davvero spopolando: ecco cosa devi sapere

I social stanno dando un apporto significativo al mondo del make-up: sono sempre di più, infatti, le influencer e content creator che testano e recensiscono tramite video i prodotti più amati e in voga del momento, rendendoli virali in pochissimo tempo. A godere maggiormente di questo vantaggio sono soprattutto i brand delle celebrities

tinte labbra lip oil
Rossetto e lip balm: questo brand li ha finalmente creati (estetista.it)

Tra i brand più amati in assoluto per quanto concerne il make-up c’è sicuramente Fenty Beauty, fondato dall’iconica Rihanna: tantissime persone hanno parlato più che bene dei suoi prodotti, anche se la fascia di prezzo non è proprio la più economica che ci sia. Per questo motivo, spesso e volentieri si ricorre ai dupe (clicca qui per avere un esempio in tal senso), categoria di contenuti estremamente diffusa sui sociale in quanto salvavita per molti.

Altrettanto spesso, però, le recensioni possono anche stroncare i prodotti in sé, creando non poche difficoltà ad un eventuale decollo: la storia di Hailey Bieber è un chiaro esempio di come, pur essendo una potenziale guida per molti, i social non sempre devono essere presi per oro colato e la via migliore è sempre quella di testare personalmente un articolo che ci crea potenzialmente curiosità.

Al contrario, tra i brand di make-up più amati in assoluto e recensiti positivamente, c’è quello di Selena Gomez: ad aver attirato l’attenzione dei più sono state perlopiù le sue tinte labbra

Rossetto e lip balm insieme? Rare Beuty l’ha reso possibile!

Rare Beauty  è il brand della cantante e attrice più seguita in assoluto, di nome di fatto: la sua notorità, ma anche la personalità dolce e gentile hanno contribuito di gran lunga ad instaurare un rapporto di fiducia con i suoi follower, rendendoli automaticamente potenziali acquirenti. Tuttavia, la qualità dei prodotti e l’esperienza della ragazza nel settore hanno giocato un ruolo fondamentale…

le tinte labbra di Rare Beauty sono anche lip oil
Le tinte labbra di Rare Beauty, brand di Selena Gomez, sono anche lip oil (estetista.it) Foto da Instagram @rarebeauty

Ma come mai le sue tinte hanno riscosso tutto questo successo rispetto agli altri prodotti? Il segreto è indubbiamente nella loro formula, molto amata da chi vuole ricreare sulle labbra un effetto allo stesso tempo glossy ma confortevole.  I rossetti, infatti, hanno una consistenza simil gel che, a contatto con la pelle, si trasformano in oli colorati.

Sono, dunque, un ibrido tra tinte labbra e lip oil: basta una semplice passata per ottenere un effetto brillante, senza appicciare, d’impatto, ma iper leggero. Inoltre, si può tranquillamente decidere se rimuovere l’effetto oleoso dopo l’applicazione (tamponando con un fazzoletto) o mantenerlo nel tempo per preservare idratazione e lucentezza.

Anche a livello di intensità, si può optare un effetto leggero, applicando giusto un velo di prodotto o stratificarlo, per un aspetto più audace. I lip oil sono realizzati con olio di jojoba e di semi di girasole, che rendono le labbra super morbide e le mantengono idratate e fresche nel tempo. Sono, inoltre, muniti di applicatori piatti e angolati, per spalmare i prodotti in modo più rapido e semplice.

Potete trovarli nei punti vendita Sephora o sul sito web in 8 diverse shades: Serenity (rosa caldo), Affection  (lampone tenue), Happy (rosa chiaro),  Joy (pesca tenue), Delight (tra il rosa e il nude), Hope (malva nude), Wonder (rosa malva) e Honestly (marrone nude). Tutti ad un prezzo di 24,50€.

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