Per dare un tocco di colore al vostro viso, vi basta un prodotto low cost e facile da applicare. Non è il blush

Volete scaldare il vostro viso di un colore sano e vivo? Vi basterà acquistare questo prodotto low cost ed il gioco è fatto!

Molta gente non molto pratica con il make up tende a fare confusione tra i vari prodotti presenti in commercio. Le maggiori titubanze nascono per lo più in merito ai cosmetici relativi alla base, in quanto ognuno ha una funzione differente e, soprattutto, deve essere applicato in un momento ben definito per far sì che funzioni come dovrebbe.

prodotto per scaldare il viso
Ecco il prodotto migliore per valorizzare il viso (estetista.it)

Il primo grande errore riguarda il fondotinta, un prodotto che quasi chiunque applica sul viso, ma con tutta probabilità con uno scopo ben differente da quello per cui è nato. Questo cosmetico, infatti, serve ad appianare i volumi naturali dal viso, che andranno poi ridefiniti con altre creme e polveri, ma anche per uniformare l’incarnato nel suo complesso.

Moltissimi credevano che fosse adibito a celare le imperfezioni, ma in verità questo compito spetta ai correttori: nello specifico, i brufoletti devono essere camuffati con lo spot concealing, mentre aloni di occhiaie scuri, rossori e discromie vanno perfezionati con la color correction. Molta confusione è generata anche nel comprendere la differenza tra blush e bronzer: vi diamo qualche piccola delucidazione procedendo con la lettura.

Più colore al viso? Ecco il bronzer da avere per forza!

Mentre il blush serve a donare l’effetto sukissed sulle guance, come se fossimo stati leggermente “bruciacchiati” ai raggi del sole per intenderci, il bronzer ha la finalità di scaldare complessivamente l’incarnato, ricreando fondamentalmente l’effetto dell’abbronzatura. Vi consigliamo un prodotto di questa tipologia che vi aiuterà a farlo in modo super semplice e naturale.

bronzer economico
Questo bronzer è low cost, ma super valido (estetista.it)

Parliamo della Melted Sun del brand Catrice, ovvero una terra abbronzante in crema, che va applicata subito dopo il fondotinta per dare al volto un aspetto complessivamente più caldo ed abbronzato. La sua texture è super morbida e si fonde alla perfezione con la pelle, mentre il suo finish è opaco e a lunga tenuta. La coprenza è modulabile, motivo per cui potete scegliere tranquillamente l’intensità che volete ricreare.

Se volete ricreare maggiore calore, potete associare questo prodotto di Catrice ad un qualsiasi bronzer in polvere, da ripassare nelle stesse aree dove avete applicato quello in crema dopo la cipria. In questo modo, andrete anche a fissarlo e settarlo, aumentandone notevolmente la durata. Se siete interessati alla Melted Sun, potete acquistarla sul sito di Douglas a soli 6€ (disponibile in due shade, Beach Babe, più chiara e Pretty Tanned, più intensa).

Impostazioni privacy