Metodo carino e divertente per lavare le spugnette del trucco, specie se siete scansafatiche!

Siete troppo pigre per lavare le spugnette da trucco? Oggi esiste uno strumento che fa tutto da solo, provare per credere!

La pulizia di pennelli e spugnette non va mai trascurata: in teoria, gli strumenti da lavoro andrebbero sempre detersi ed igienizzati almeno una volta alla settimana, ma quasi nessuno rispetta mai questa cadenza per colpa della pigrizia (o delle cose dafare). Molto probabilmente, però, la maggior parte di voi cambierà idea non appena vi illustreremo dei metodi super facili e veloci per provvedervi senza alzare un dito.

metodo per lavare spugnette
Lavare le spugnette senza alzare un dito con queso tool carinissimo (estetista.it)

Intanto, vi consigliamo vivamente di mantenere pulite spugnette e pennelli sin dal principio, riponendoli sempre in posti dove vigono corrette condizioni igieniche: non teneteli, quindi, tutti ammucchiati all’interno del beauty case, ma sempre in area parte o in custodie adibite proprio al corretto mantenimento degli strumenti (clicca qui per avere un esempio pratico). Come già chiarito, inoltre, il lavaggio deve essere effettuato frequentemente, rispettando accuratamente tutti i passaggi necessari.

Per quanto concerne i pennelli, potete finalmente fare sogni tranquilli: anche a pochi euro, infatti, potete trovare un gadget davvero comodo, in quanto vi consentirà di lavarli in poche mosse e, soprattutto, senza sporcarvi le mani e dimezzando notevolmente i tempi di asciugatura (clicca qui per saperne di più). Come fare, invece, con beauty blender e altre spugnette? Grazie a Flying Tiger abbiamo finalmente una soluzione valida e, soprattutto, più che a portata di tasche.

Mini lavatrice per spugnette, dove trovarla

Questo strumento sarà una vera e propria svolta per tutti i pigri che ci stanno leggendo! Non a caso, parliamo di un avere propria mini lavatrice, che farà tutto letteralmente da sola: vi basterà prendere le vostre spugnette sporche ed inserirle all’interno: vi forniamo maggiori caratteristiche del prodotto, svelandovi anche il suo incredibile (e super conveniente) prezzo.

metodo per lavare spugnette
Mini lavatrice per spugnette: quello che devi sapere (estetista.it)

Già recentemente Tiger era approdato in modo più risoluto all’interno del settore beauty con un mini frigo per prodotti skincare (clicca qui per saperne di più). Ad oggi, è tornato nuovamente con questo gadget non solo incredibilmente sfizioso a livello di packaging, ma anche super comodo e funzionale per chi non ha voglia né tempo di lavare le spugnette da trucco. Ma come funziona?

Super compatta (dimensioni 8,1 x 10,9 x 7,8 cm), lavora a batterie, motivo per cui può anche essere sistemata in qualsiasi posto senza alcun tipo di vincolo. È, inoltre, super immediata da utilizzare: vi basterà riporre le spugnette al suo interno ed azionare l’apposito interruttore per farla partire e procedere con il lavaggio. Ma qual è il prezzo di questa piccola meraviglia?

Potete, ovviamente, acquistarla attualmente presso tutti i punti vendita Flying Tiger, ma anche sul loro sito web (vi lasciamo qui il link) ad un prezzo di soli 10 €.  Insomma, super comoda, pratica e conveniente: cosa desiderare di più? Non trascurare o rimandare più l’ igiene dei tuoi strumenti da lavoro e corri subito da Tiger ad acquistarla, vanno già a ruba!

Impostazioni privacy