Correte da Tiger. Questo oggetto sta andando a ruba perché è veramente utile, non solo per la skincare

Il brand Tiger sta proponendo una chicca per la skincare routine: correte in negozio per accaparrarvela, costa davvero pochissimo!

La skincare è un’abitudine sempre più diffusa: d’altronde, la possibilità di poter contare su prodotti validi ma a prezzi più che ragionevoli (clicca qui per alcuni esempi), l’hanno resa progressivamente più inclusiva, per tutte le fasce di genere ed età. D’altra parte, è davvero molto importante custodire bene creme, detergenti, sieri e via dicendo per far si che performino al meglio.

prodotto tiger per skincare
Da Tiger troverai un validissimo prodotto per la tua skincare (estetista.it)

Per alcuni prodotti in particolare, esistono alcune regole molto importanti da seguire: per fare un esempio pratico, il siero è un articolo veramente iper delicato, in quanto deve essere sempre chiuso subito posta applicazione, ma soprattutto la pipetta non deve mai toccare le mani, la pelle del viso e qualsiasi altra superficie esterna (clicca qui per approfondire meglio il discorso). Di conseguenza, anche un piccolo errore in tal senso potrebbe comprometterne l’efficacia.

Inoltre, alcuni prodotti, soprattutto se già aperti, devono essere assolutamente custoditi in frigo e non a temperatura ambiente: tra questi, troviamo soprattutto maschere in tessuto, ma anche articoli di base già privi di conservanti, deputati (appunto) alla loro conservazione nel tempo. Per questo motivo, esistono dei gadget volti proprio a tenere al fresco questa tipologia di prodotti skincare senza dover far ricorso al frigo da cucina: la maggior parte di questi, però, sono inevitabilmente fin troppo costosi. Per questo motivo, il noto brand Flying Tiger ha deciso di proporre una valida soluzione in tal senso.

Mini frigo Tiger, per conservare i tuoi prodotti skincare

Il famosissimo marchio danese da sempre propone prodotti iper sfiziosi, quasi sempre a portata di tutte le tasche: oggi, però, ha sorpreso davvero tutti con questo mini frigo portatile, nato proprio per custodire i prodotti skincare direttamente in bagno, senza dunque dover occupare quello per alimenti, rischiando di fare una gran confusione, ma anche eventualmente di contaminare gli uni con gli altri.

mini frigo tiger per skincare
Tiger propone questo mini frigo per custodire i prodotti skincare (estetista.it)

Come potete vedere dall’immagine, questo prodotto sembra davvero interessante, in quanto non eccessivamente massiccio (dimensioni: 17,5 x 21 x 24,5 ), dunque perfetto per essere posizionato in bagno, ma anche abbastanza funzionale per contenere quei prodotti che necessitano di una temperatura più bassa. Funziona tramite cavo USB, fornito direttamente nel pack, dunque abbiate cura di posizionarlo vicino ad una presa.

Nella confezione, inoltre, troverete anche degli adesivi, che potrete utilizzare per abbellire il frigo a vostro piacimento. Non appena aprirete la mini anta, troverete all’interno anche le classiche griglie da utilizzare per separare un ripiano dall’altro. Insomma, complessivamente avrete tre scompartimenti: quello laterale, abbastanza comodo per le maschere, uno esteso in lunghezza, perfetto per le creme dalle dimensioni ridotte e uno sviluppato in altezza, ideale per i prodotti un po’ più grandi.

Ma veniamo al dunque, qual è il costo di questo gadget pazzesco? Rispetto alle soluzioni che trovate in commercio, si tratta di un vero e proprio affare: potete, infatti, acquistarlo nei vari store del brand, ma anche sul loro sito web a soli 35 €. Che ne pensate? Ci farete un pensierino?

Impostazioni privacy