La futura Regina d’Olanda di nuovo al centro dei riflettori per qualcosa di cui non ha colpe. Ne ha già passate tante

Sembra non esserci pace per Amalia D’Olanda: dopo la recente vicenda negativa che l’ha toccata, un’altra cattiveria si abbatte su di lei

Amalia D’Olanda è di nuovo finita nel mirino delle persone negative, che cercando di approfittare della sua posizione per ottenere privilegi o, semplicemente, visibilità. Ebbene sì, speravamo che fosse finita, ma ancora una volta la futura Regina d’Olanda, figlia maggiore di re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima, ha dovuto fare i conti con cattiveria e spietatezza della gente: ti raccontiamo di più scorrendo in basso..

amalia-d_olanda
La futura Regina d’Olanda di nuovo al centro dei riflettori per qualcosa di cui non ha colpe. Ne ha già passate tante (estetista.it) Foto da Ansa

Già dal 2017 al 2020, la ventenne venne perseguitata da un ex soldato poco più che trentenne, al punto da poter parlare di stalking. L’uomo, infatti, arrivò addirittura a mandarle serie minacce di morte, motivo per cui la situazione allarmò tutti e non poco a Palazzo Huis ten Bosche, tanto da prendere doverose precauzioni. L’uomo è stato poi individuato e condannato a tre anni di carcere.

Qualche mese fa, però, si scatenò di nuovo il panico tra la Famiglia Reale Olandese in quanto, a seguito di alcune intercettazioni tra malavitosi del posto, è subito emerso il nome di Amalia in un contesto di rapimento. Inutile dire che la futura Regina ha dovuto lasciare immediatamente gli alloggi per studenti ad Amsterdam, dove si era trasferita per studiare all’Università di Politica, Psicologia, Giurisprudenza ed Economia.

Per una maggiore tutela, dunque, Amalia ha dunque dovuto nuovamente raggiungere i genitori sorelle minori, Ariane e Alexia ma ha affrontato la situazione con grande maturità. Seppure le piacesse vivere in un contesto universitario, proprio come moltissimi ragazzi della sua età, ha compreso la situazione e continuato gli studi senza remore, rendendo i sovrani molto fieri di lei.

Amalia D’Olanda vittima di bodyshaming: ecco cosa è successo

In queste ultime settimana Amalia è impegnata con il suo primo viaggio istituzionale all’estero, per l’esattezza ai Caraibi, territorio ancora olandese. In quest’occasione che per la futura Regina avrebbe dovuto essere molto importante,  è divenuta purtroppo e ancora una volta bersagliata da gente cattiva, che non ha potuto fare a meno di commentare la sua forma fisica

amalia-d_olanda bodyshaming
La futura Regina d’Olanda di nuovo al centro dei riflettori per qualcosa di cui non ha colpe. Ne ha già passate tante (estetista.it) Foto da Ansa

Possiamo parlare di vero e proprio bullismo psicologico, in quanto Amalia è stata nuovamente vittima di bodyshaming: tanti, infatti, vedendo gli scatti in giro per i Caraibi, hanno subito sottolineato quanto la ragazza non fosse in forma e che addirittura la mamma, molto più anziana, fosse più bella di lei.

Parole davvero inqualificabili, oltre che dettate da immensa superficialità: fino ad adesso, infatti, nonostante tutta la pressione mediatica subita, Amalia ha dimostrato di essere una ragazza eccezionale, non solo lavorando e studiando sodo, ma anche preparandosi ad una futura ascesa al trono in modo sempre super rigoroso.

Anche la stampa, talvolta, ha adottato delle strategie decisamente poco rispettose nei confronti della futura Regina: basti pensare che una rivista, tempo fa, mostrando una sua foto, ha parlato di “taglia plus size sfoggiata con orgoglio”. Eppure, nonostante sembra non esserci pace per lei negli ultimi tempi, Amalia continua ad andare avanti con estrema forza e positività, lasciandosi indietro la malignità della gente.

Impostazioni privacy