Jenna Ortega per YSL: troppe trasparenze ma look perfetto

Jenna Ortega non smette mai di sorprendere: dopo il look mozzafiato ai Golden Globe, incanta tutti col gothic style alla sfilata AW di YSL

Non si parla d’altro che della incredibile Jenna Ortega: da quando ha stregato il pubblico del piccolo schermo per la sua interpretazione di Mercoledì Addams nell’omonima serie TV, l’attrice ha conquistato una fama senza precedenti. In pochissimi mesi, infatti, non solo ha accumulato più di 32 milioni di follower sui social, ma ha anche presenziato ad eventi internazionali super amati e seguiti in tutto il mondo…

jenna ortega
Jenna Ortega è mozzafiato alla sfilata di YSL: tutti i dettagli sul look (estetista.it) Foto da Ansa Foto

La sua prima vera e propria apparizione pubblica lontana dal ruolo che l’ha resa celebre è stata ai Golden Globe (di cui ti avevamo già raccontato qui). L’attrice ha dimostrato una classe non da poco e, accompagnata dalla maestria di Gucci, ha dominato il Red Carpet a suon di spacchi, plissé e trasparenze.

E a chi pensava che la Ortega non possa fare meglio di così, probabilmente si è perso il suo incredibile arrivo alla Fashion Week, in occasione di cui i marchi più celebri al mondo espongono le loro ultime collezioni  ad acquirenti e media. In particolare, l’attrice ha presenziato alla sfilata Autunno Inverno 23/24 del brand Yves Saint Laurent e il suo look non è passato affatto inosservato.

Te lo mostriamo scorrendo in basso…

Jenna Ortega, il look per YSL è da capogiro: ecco i dettagli

Coloro che hanno particolarmente amato Jenna nei panni di Mercoledì apprezzeranno molto le scelte stilistiche adottate per l’attrice per l’evento.  La mise, infatti, ripropone complessivamente il medesimo allure gotico tanto apprezzato nella serie ma dal retrogusto decisamente più trendy e fresco.  Scorri in basso per maggiori dettagli…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion Week (@fashionweek)

 

 

Per l’occasione, Jenna si è affidata (ovviamente) alla ricercatezza di YSL, optando per uno slipdress aderente total black molto semplice di base, ma ricco di dettagli squisitamente glamour. L’abito, infatti, è incrociato sul seno e cinge il capo dell’attrice con un grande cappuccio, che lascia intravedere una sottile ciocca di capelli sulla sua fronte.

Il richiamo esplicitamente dark si fonde perfettamente all’attitudine un po’ gitana, che conferisce all’attrice allo stesso tempo fascino e mistero. Parliamo, ad esempio, del grande scollo del vestito nella sua parte posteriore, che le lascia a vista praticamente tutta la schiena, i raffinati sandali con plataeu (leggermente visibili sotto l’orlo del vestito) e gli spessi bracciali in oro.

Dobbiamo, però, ammettere che la Ortega ha scelto di mostrare molto più del solito: l’abito, infatti, era molto ricco di trasparenze e zone velate, motivo per cui i più “attenti” hanno notato qualcosa di troppo. Ogni tanto, però, soprattutto nella moda, è bene spingersi oltre le proprie visioni e sperimentare anche qualcosa di diverso.

E il make up? Stavolta Jenna ha scelto di osare un po’ di più rispetto ai Golden Globe, dove aveva optato per un semplice cat eye giocando con i toni del bianco e del nero. L’attrice ha presentato un trucco molto carico sugli occhi, completamente contornati dalla matita nera e una buona dose di mascara.  Le labbra, ancora una volta, le ha lasciate semplici, affidandosi alle sfumature nude con cui, come lei ben sa, non si sbaglia proprio mai.

E a te è piaciuto il look della Ortega alla sfilata YSL?

Impostazioni privacy