Jenna Ortega non è più Mercoledì Addams: ora è una dea. Il make up da copiare subito!

La trasformazione è avvenuta: per i Golden Globe, Mercoledì ha cambiato vesti ed è diventata la dea Jenna! Ecco i segreti del suo make up

Da quando ha incantato tutti con la sua incredibile interpretazione della giovane Mercoledì Addams, Jenna Ortega è diventata una vera e propria star. L’attrice, infatti, dall’uscita della serie sulla piattaforma Netflix ha accumulato più di 32 milioni di follower, catalizzando l’attenzione di tutti gli amanti del genere e non solo. Il suo Red Carpet ai Golden Globe, ad esempio, ha incantato proprio tutti…

mercoledì addams
Il trucco di Jenna Ortega ai Golden Globe incanta tutti: ecco il segreto (estetista.it) Screen da IG @jennaortega

In occasione dell’evento più seguito al mondo, la meravigliosa attrice ha deciso di “uscire” dai panni che l’hanno resa iconica, abbandonando provvisoriamente il corpo della ragazzina più famosa del momento e “interpretando” (per così dire) solo e soltanto Jenna.

Una grande sorpresa per i suoi fan più affezionati, che dunque hanno avuto modo di ammirarla in tutto il suo splendore. Effettivamente, il Red Carpet dell’attrice ha attirato l’attenzione di molti, presenti e non, in quanto le sue scelte stilistiche (outfit, trucco e parrucco) sono risultate così azzeccate da portarle, ancora una volta, tanta tanta fortuna.

Ti parliamo nel dettaglio del suo look per l’occasione scorrendo in basso…

Jenna Ortega, tutto sul suo make up (e non solo) ai Golden Globe

Nonostante le varie nomination, l’attrice non ha portato a casa nessuna statuetta, tuttavia, il premio per il “miglior look dei GG” lo vince a mani basse. Nonostante, infatti, la ragazza abbia deciso di discostarsi dal personaggio che l’ha resa leggenda, ha comunque mantenuto un filone gothic chic per la sua immagine. Te ne parliamo nel dettaglio in basso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

L’attrice per l’occasione ha deciso di affidarsi ad un nome non da poco: parliamo proprio della griffe Gucci, che ha saputo valorizzarla in modo sublime. Jenna, infatti, ha sfoggiato un maxi abito cipria ricco di rouches e drappeggi, che le hanno conferito un allure a tratti romantico. I dettagli cut out all’altezza dell’addome, però, hanno messo in risalto anche il suo lato più sensuale.

Il trucco e il parrucco, però, sono stati il vero punto forte della mise complessiva. Per quanto concerne l’haircut, Jenna e il suo abile hair stylist hanno puntato sulla combo vincente freschezza-modernità. La piega leggermente ondulata e le scalature ben definite, infatti, si adattano alla perfezione alla sua immagine giovane, ma di totale impatto.

E infine, il trucco in stile grunge ha chiuso il cerchio in modo assolutamente impeccabile: il make up cat eye ha messo in risalto il suo sguardo nel modo giusto, soprattutto grazie al gioco di opposti bianco e nero, sempre attuale e mai banale. Anche le labbra, a loro volta sui toni del nude, hanno dato il loro onesto contributo ad un, senza ombra di dubbio, make up da 10 e lode.

Impostazioni privacy