Il+segreto+di+bellezza+di+Meghan+Markle+costa+solo+40+euro%3A+scopriamo+insieme+marca+e+come+usarlo
estetista
/il-segreto-di-bellezza-di-meghan-markle-costa-solo-40-euro-scopriamo-insieme-marca-e-come-usarlo.html/amp/
Make up

Il segreto di bellezza di Meghan Markle costa solo 40 euro: scopriamo insieme marca e come usarlo

Published by
Maria Vittoria Ciocci

La pelle di Meghan Markle sembra fatta di porcellana: il suo segreto di bellezza costa solo 40 euro e cambierà la tua vita!

I personaggi pubblici hanno la fortuna di confrontarsi con diversi esperti del settore beauty, fashion e make-up. Questo consente loro di studiare una gamma di prodotti specifici da utilizzare tutti i giorni, in modo da apparire sempre in ordine e soprattutto in gran forma.

Meghan Markle sfoggia una pelle levigata e luminosa – (Foto Ansa) – estetista.it

Facendo riferimento ai membri della Famiglia Reale ad esempio, è risaputo che la Regina Camilla e la Principessa del Galles, utilizzino dei prodotti definiti botox-like – i quali contengono dei principi attivi che rilassano i muscoli del viso, ridimensionando le rughe di espressione e i segni del tempo. Parliamo della Supreme Skin Gel della Biotulin, il cui costo si aggira intorno ai 40 euro. Eppure, non è finita qui.

Anche la Duchessa ribelle utilizza delle chicche beauty pensate appositamente per la sua pelle: dopo aver eseguito la consueta beauty routine, Meghan Markle si dedica dunque al make-up. Generalmente, l’attrice punta su una base perfetta, in modo da non dover accentuare eccessivamente il trucco occhi e il make-up labbra. Effettivamente, il suo segreto di bellezza risiede proprio nel fondotinta. La formulazione prediletta dalla moglie di Harry, le permette di sfoggiare una pelle di porcellana, super levigata.

Il segreto di bellezza di Meghan Markle, non potrai più farne a meno!

Il vero segreto di bellezza di Meghan Markle (e di moltissime star internazionali) si riassume nell’utilizzo del Backstage Face&Body Foundation, fondotinta targato Dior che sta spopolando tra le dive di Hollywood. Uno degli aspetti più particolari della linea risiede nell’incredibile gamma di tonalità pensate per le clienti, capaci dunque di soddisfare le esigenze di moltissime acquirenti. Oltre che mostrare una certa inclusività, permette dunque di selezionare una colorazione che si sposa perfettamente con il nostro incarnato. La funzione della formulazione vanta la combo perfetta di levigazione della pelle, associata poi al suo nutrimento e idratazione.

Meghan Markle usa Backstage Face& Body Foundation – (Foto dior.it) – estetista.it

È perfetto per gli eventi mondani, in quanto vanta una durata notevole, ma può essere indossato tutti i giorni al posto della crema idratante per il viso. Copre le imperfezioni, occhiaie e macchie della pelle. Inoltre, vanta un’intensità modulabile: laddove vogliate coprire maggiormente l’epidermide, sarà sufficiente utilizzare una maggiore quantità di prodotto.

Per essere più naturali invece, potete concentrare l’applicazione semplicemente sulla zona T. Infine, come si legge dal sito ufficiale di Dior, è garantita la “tenuta in condizioni estreme per il 91% delle donne”.

Recent Posts

  • Cura della Pelle

Il ruolo delle vitamine per il benessere della pelle, quali sono le più essenziali?

Le vitamine sono di fondamentale importanza per l’organismo, sia per un benessere generale del corpo,…

2 mesi ago
  • Moda

Ma chi compra davvero l’Haute Couture? Ecco per chi fanno i vestiti gli stilisti più famosi del mondo (e che possono davvero permetterselo)

Sulle passerelle siamo abituate a vedere sfilare degli abiti lussuosissimi, delle maison più prestigiose del…

2 mesi ago
  • Corpo

L’insalata anti-invecchiamento. Al supermercato dovreste scegliere questa che è anche più gustosa

L’insalata è un piatto fresco e facilmente personalizzabile a seconda dei propri gusti. Ma sapevate…

2 mesi ago
  • Make up

Effetto Clumpy: che cos’è e come ottenerlo. 3 prodotti per realizzarlo al meglio

Se sei alla ricerca di un nuovo modo per valorizzare il tuo sguardo e magari…

2 mesi ago
  • Capelli

Le tre sfumature più cool del momento di biondo rosso e castano: effetto naturale

Per questo 2024 ecco quali sono i colori più in tendenza da sfoggiare sui capelli…

2 mesi ago
  • Moda

Profumo persistente dei capi anche dopo la stiratura: come mantenerlo a lungo con piccole accortezze

I panni potrebbero non essere poi così profumati dopo averli stirati. Ecco un rimedio facile…

2 mesi ago