Il+regalo+di+Natale+pi%C3%B9+utile+e+scintillante+che+potrete+fare+o+che+potrete+farvi
estetista
/il-regalo-di-natale-piu-utile-e-scintillante-che-potrete-fare-o-che-potrete-farvi.html/amp/
Recensioni Prodotti

Il regalo di Natale più utile e scintillante che potrete fare o che potrete farvi

Siete a corto di spunti per i regali di Natale? Non tardate oltre, per l’amica fissata col make up la soluzione è a portata di mano!

Stai già iniziando a pensare ad i regali di Natale, ma non hai degli spunti interessanti in merito? Stai cercando dei prodotti unici nel loro genere, che nessuno potrebbe mai conoscere, ma proprio non sai come orientarti nella scelta? Se hai diversi amici o amiche ossessionati dal make-up, ma che hanno apparentemente già tutto, non cambiare assolutamente tema: questo prodotto pazzesco li stupirà.

Ecco uno spunto regalo interessante per chi ama il make up (estetista.it)

Partiamo prima con l’illustrarvi le soluzioni più classiche in assoluto. Grazie ai social stanno letteralmente spopolando i calendari dell’avvento a tema beauty, che nascono sì come idea sfiziosa per regalare o auto-regalarsi qualcosa ogni giorno fino a Natale, ma, allo stesso tempo, sono anche un modo per usufruire di offerte iper convenienti in tal senso. Se, però, regalare un qualcosa del genere può risultare eccessivo o azzardato, potete anche orientarvi su cofanetti a tema.

Sia da Sephora che da Douglas, infatti, potete trovare diverse alternative super interessanti, con all’interno dei veri e propri must have di stagione, ma anche gli essentials più chiacchierati e virali del momento. Certo è che, anche in questo caso, potreste rischiare di regalare ai vostri amici dei doppioni, soprattutto se sono estremamente appassionati del settore: proprio per questo motivo, vi segnaliamo un prodotto che difficilmente potrebbero aver già scoperto in autonomia.

Il regalo a tema make up per avere tutto a portata di mano

Se il vostro destinatario è solito viaggiare, o comunque portare con sé spesso diversi prodotti make-up in giro, non potete assolutamente non valutare l’idea di regalargli questa valigetta, super comoda e pratica. Vedendola nell’immagine potrebbe sembrare semplice e priva di particolarità, ma non appena la si apre si scopre davvero un modo.

Questa valigetta per trucchi ha delle luci incorporate (estetista.it)

Partiamo proprio da quello che la rende così speciale: al suo interno, questa borsa per il trucco contiene uno specchio 4K ad alta definizione, realizzato con perline LED regolabili in tre differenti colori (freddo, caldo e naturale). Anche l’intensità della luce può essere regolata dallo 0% al 100% mediante l’apposito interruttore, in base alle singole esigenze.

Oltre ad apparire super elegante e compatta, la valigetta presenta al suo interno ben sei partizioni rimovibili, dunque regolabili a seconda della tipologia e della dimensione dei prodotti che si vogliono portare con sé. Gli strati sono rivestiti in spugna esternamente, in modo tale da proteggere flaconi e cosmetici dai graffi e sballottamenti vari. Presente anche uno strato di plastica cava, che ripara efficacemente la superficie dalla fuoriuscita accidentale di cosmetici.

La maniglia è rinforzata (dunque comoda e super resistente), la cerniera, realizzata con materiali di qualità, non si va ad arrugginare o corrodere a seguito di uso prolungato. Insomma, potete avere questo incredibile prodotto accedendo a questo link, che vi porterà direttamente sulla pagina d’acquisto su Amazon, ad un costo di 63€ (colore nero) o 65€ (versione rosa). 

Recent Posts

  • Make up

Tendenze Make-Up, i trend della nuova stagione per un trucco da diva

Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…

2 settimane ago
  • Corpo

La dieta di Ornella Muti non ha più segreti, ecco qual è e come funziona

C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…

2 settimane ago
  • Cura della Pelle

La guida definitiva alle creme solari: perché usarle ogni giorno e come scegliere quella giusta

Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…

2 mesi ago
  • Moda

Guida alla lingerie estiva: come scegliere il reggiseno giusto da indossare sotto un top leggero

L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…

2 mesi ago
  • Cura della Pelle

Le zone del viso più soggette all’invecchiamento precoce e come prendersene cura

L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…

3 mesi ago
  • Cura della Pelle

Maschere viso con carbone: benefici e come integrarle nella routine

Nere come l’inchiostro, leggere come l’aria e purificanti: le maschere viso con carbone sono uno…

4 mesi ago