Il+fondotinta+dell%26%238217%3Bestate+%C3%A8+low+cost%3A+leggero%2C+levigante+ed+uniformante
estetista
/il-fondotinta-dellestate-e-low-cost-leggero-levigante-ed-uniformante.html/amp/
Recensioni Prodotti

Il fondotinta dell’estate è low cost: leggero, levigante ed uniformante

Necessiti di un fondotinta leggero ma coprente per l’estate? Questo prodotto farà sicuramente al caso tuo, il portafogli ringrazierà

In estate truccarsi diventa sempre più affaticante: questo in quanto il calore eccessivo può portare i prodotti subito a scomporsi, rischiando quindi di trovarci già dopo poche ore con sbavature e macchie dall’aspetto iper oleoso sul viso. Qual è il modo per evitare che tutto questo accada? Non rinunciate al potere del make up in partenza, ciò che conta è seguire sempre alcune indicazioni fondamentali.

Ecco un fondotinta leggero ma coprente perfetto per l’estate (estetista.it)

Intanto, cercate sempre di affidarvi alle tendenze del momento, che cercano sempre di cavalcare l’onda dei cambiamenti di stagione: per l’estate, ad esempio, la parola d’ordine è glowy, motivo per cui si cerca sempre di optare per prodotti che vadano a ricreare sì la giusta luminosità sul volto, ma senza ungere o appiccicare troppo. In che modo ricreare questo risultato super shiny?

In primis, scegliendo un buon primer come base make up, che abbia proprietà illuminanti più che correttive o opacizzanti (da valutare però in base alle caratteristiche della propria pelle), ma anche orientandovi su un fondotinta non troppo pesante. Molti in estate si orientano sulle BB Creammeno coprenti ma più luminose, ma se avete tante imperfezioni da coprire, vi mostriamo una soluzione a dir poco pazzesca, che rimarrà intatta sul vostro volto anche per più ore di fila al sole.

Il fondotinta dell’estate è di Catrice: ecco cosa dovete sapere

Ebbene sì, il prodotto che vi presentiamo oggi non è solo il più efficace e virale del momento, ma anche super economico, motivo per cui dovreste immediatamente accaparrarvelo. Parliamo del fondotinta in gocce Nude Drop Tinted del noto brand cosmetico Catrice, particolare in quanto si presenta sotto forma di siero, ma le sue proprietà sono quelle di un  fondotinta vero e proprio.

Il fondotinta di Catrice è il migliore dell’estate: ecco le caratteristiche (estetista.it)

Disponibile in 8 diverse sfumature per accontentare proprio tutti, questo prodotto si presenta come un siero, motivo per cui risulterà leggero come una piuma sulla pelle. Dunque, è proprio per questo che è stata recensita da molti come la formula perfetta dell’estate, seppur performante come un classico fondotinta.

La coprenza è medio-alta, motivo per cui potete utilizzarlo anche se soffrite di pelle grassa o mista grassa, ma essendo praticamente trasparente sulla pelle, si adatta anche ad una tipologia un po’ più matura, in quanto non andrà mai a sedimentarsi nelle pieghe, garantendo inoltre una buona idratazione per 24 ore.

Questo in quanto contiene acido ialuronico e vitamina E, oltre che dei pigmenti rivestiti, in grado di garantire una lunghissima tenuta. La texture è tendenzialmente opaca, ma state certi che il viso sarà comunque luminoso al punto giusto, soprattutto se modulerete bene la coprenza, stratificando nel modo giusto per la vostra pelle. Lo potrete acquistare da Douglas a soli 9 euro: che aspettate ancora? Un vero affare!

Recent Posts

  • Make up

Tendenze Make-Up, i trend della nuova stagione per un trucco da diva

Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…

2 settimane ago
  • Corpo

La dieta di Ornella Muti non ha più segreti, ecco qual è e come funziona

C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…

2 settimane ago
  • Cura della Pelle

La guida definitiva alle creme solari: perché usarle ogni giorno e come scegliere quella giusta

Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…

2 mesi ago
  • Moda

Guida alla lingerie estiva: come scegliere il reggiseno giusto da indossare sotto un top leggero

L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…

2 mesi ago
  • Cura della Pelle

Le zone del viso più soggette all’invecchiamento precoce e come prendersene cura

L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…

3 mesi ago
  • Cura della Pelle

Maschere viso con carbone: benefici e come integrarle nella routine

Nere come l’inchiostro, leggere come l’aria e purificanti: le maschere viso con carbone sono uno…

4 mesi ago