Il correttore che fa bene alla pelle e copre ogni imperfezione. Vale tutti i soldi che costa

Cerchi un correttore coprente ma ben illuminante? Questa nuova proposta potrebbe fare al caso tuo, soprattutto se cerchi la buona qualità

Se c’è un prodotto che, oltre al mascara, non può mai mancare in nessun make-up, che sia giornaliero o serale, per visi giovani o maturi  è assolutamente il correttore.  Questo step, infatti, è fondamentale proprio per tutti, in quanto la pelle per sua natura può presentare (più o meno) imperfezioni o discromie da coprire o levigare: vediamo come sceglierlo nel modo giusto.

correttore coprente ed illuminante
Questo correttore copre le imperfezioni e fa bene alla pelle (estetista.it)

Di base, anche il correttore deve essere scelto tenendo conto delle nostre caratteristiche: in primis, è necessario scegliere la shades giusta, tenendo conto non solo del sottotono della nostra pelle, ma anche delle imperfezioni da celare. Esistono, infatti, numerosi correttori colorati, da scegliere in base al tono della discromia che dobbiamo coprire: per delle occhiaie marroni, ad esempio, dovrete optare per un correttore aranciato.

Inoltre, questo prodotto va scelto in base a se presentiamo una pelle giovane o matura: nel primo caso, basterà orientarsi su una tipologia più illuminante, in quanto non si avranno particolari imperfezioni da coprire, nel secondo invece, orientatevi su soluzioni più coprenti, ma comunque estremamente idratanti onde evitare che il prodotto si sedimenti nelle pieghe delle rughette, facendo solo peggio (clicca qui per avere un’idea più chiara).

Più avanti, vi presentiamo un correttore davvero incredibile, che si adatta facilmente a quasi tutte le tipologie di pelle, soprattutto quelle particolarmente sensibili.

Correttore Natasha Denona, ecco perché è da non perdere

Non è uno scherzo: questa nuova proposta del noto brand Natasha Denona è una sorta di ibrido tra make-up e skincare, motivo per utilizzarlo nei vostri make-up se soffrite di acne o pelle iper delicata. Ecco tutte le caratteristiche di questo correttore, che vi convinceranno a non farvelo assolutamente scappare.

correttore coprente ed illuminante natasha denona
Il correttore di Natasha Denona è perfetto per chi soffre di acne (estetista.it)

Parliamo dell’ Hy Glam Concealer, realizzato con una formula ad alte prestazioni, focalizzata soprattutto sulla cura della pelle oltre che copertura. Il prodotto si ispira ad un altro articolo del brand, il best seller HY-GEN Primer Serum: infatti non solo copre efficacemente su occhiaie e rughe, ma agisce nel tempo per attenuarle e sgonfiarle (primi risultati dopo soli 28 giorni di utilizzo). 

Nello specifico, il finish del prodotto è opaco, dalla copertura medio-alta, ma comunque dall’effetto illuminante alla pelle derivando da un siero. Inoltre, tra i suoi ingredienti principali troviamo pigmenti biomimetici e microsfere, che perfezionano la grana, andando a levigare anche i pori: ciò significa che, se voleste, potreste anche fare a meno del fondotinta.

Garantendo una durata di oltre 19 ore, si adatta a diverse tipologie di pelle: dalle più problematiche e delicate, a quelle più mature e segnate dal tempo. Per questo motivo, ci sentiamo di dirvi che vale proprio tutti i soldi che spendereste per acquistarla: la trovate, infatti, sul sito del brand, in 50 diverse shades (dunque non rischiereste neanche di sbagliare) a poco meno di 28 euro.

Impostazioni privacy