Il body mist più chiacchierato del momento. Brillantezza estrema ma anche facile da togliere

Il body mist più virale del momento? E’ super luminoso, ma anche a portata di tasche! Ecco dove poterselo accaparrare subito

Il modo migliore per esaltare l’abbronzatura in estate è quello di mantenere sempre ben idratato il corpo con una body care adeguata alle nostre caratteristiche, ma anche trattarlo con prodotti che vadano ad illuminare l’incarnato, conferendogli quell’effetto glowy così tanto in tendenza ultimamente.

bodymist virale
Il body mist più virale del momento? Ecco dove trovarlo (estetista.it)

In primo luogo, andata a realizzare frequentemente uno scrub su gambe e braccia, andando a rimuovere le cellule morte che vi si depositeranno nel tempo. Se volete essere ancora più precise, procedete prima con quello a secco mediante spazzola apposita e, in doccia, scegliete il prodotto esfoliante più adatto alla vostra pelle. Non trascurate questa pratica in estate, in quanto è proprio in questo periodo che il corpo va mantenuto ben deterso e libero dalle impurità.

Scegliete, in seguito, una crema idratante che vada a riequilibrare la pelle soprattutto dopo diverso tempo trascorso al sole: ne esistono davvero tante in commercio, dunque testate quelle che vi ispirano di più o affidatevi alle recensioni online per capire quella più adatta a voi. Preparata, dunque, la pelle a dovere, vi spieghiamo come renderla più luminosa e cangiante soprattutto la sera, quando vogliamo rendere l’abbronzatura ancor più visibile.

Il body mist di SHEGLAM è il più ambito del momento: ecco perché

Vi avevamo già menzionato diverse alternative, anche low cost, per rendere il corpo più luminoso in estate, ma se volete davvero splendere al massimo, dovete assolutamente testare il body mist del colosso SHEGLAM, super apprezzato e recensito ovunque per via del suo effetto super d’impatto. Sotto l’immagine, vi parliamo di tutte le caratteristiche del prodotto.

body mist SHEGLAM
Il body mist più virale del momento? E’ quello di SHEGLAM! (estetista.it)

Come potete vedere, il prodotto è davvero super compatto e semplice da utilizzare, in quanto ha le sembianze di un vero e proprio profumo, ma di quelli vintage, in cui il nebulizzatore non appare come un classico spruzzino, ma come una pompetta da schiacciare all’occorrenza.

Anche solo un pump di prodotto, è in grado di regalare un effetto super luminoso, rilasciando dei glitter dorati su tutto il corpo: la sua consistenza, però, vi permetterà di utilizzarlo anche su volto, abiti e capelli, rendendolo dunque iper versatile e, di conseguenza, letteralmente indispensabile per le vostre serate estive.

Questi brillantini si ancorano bene al corpo, ma sono anche facili da rimuovere: vi basterà, infatti, fare una bella doccia con acqua e sapone e tornerete davvero come nuove. Insomma, sembra che questo prodotto abbia solo lati positivi, soprattutto se si pensa al fatto che è reperibile sul sito del brand a soli 6 euro: cosa state aspettando?

Impostazioni privacy