Per le vostre serate estive dovete assolutamente avere queste salviettine. No, non servono a rinfrescarsi!

Se amate brillare in estate, dovete assolutamente acquistare queste salviettine: iper economiche, vi daranno un aspetto super glamour!

Prendersi cura del proprio corpo è di vitale importanza, soprattutto durante la stagione estiva, in cui ha maggiormente bisogno di idratazione e nutrimento. Una bodycare che si rispetti, infatti, è composta da diversi fasi: in estate, inoltre, è base assicurarci che l’abbronzatura venga esaltata al massimo con dei piccoli escamotage…

salviette glitter per corpo
Le salviette più acquistate dell’estate sono loro: ecco perchè (estetista.it)

Per prima cosa, sottolineiamo quanto sia importante applicare una buona protezione solare (clicca qui per scoprire come sceglierla al meglio), non solo per proteggere la nostra pelle dai raggi, ma anche per abbronzarci in modo sano ed uniforme. Non applicare una crema a lungo termine, infatti, potrebbe portare alla formazione di macchie scure sulla pelle o, peggio, altre problematiche che sarebbe bene scagionare sin dal principio.

Anche la fase post abbronzatura è davvero fondamentale: dopo aver preso il sole per diverse ore, è imprescindibile applicare un doposole, magari all’aloe che, soprattutto in formato gel, è in grado non solo di rinfrescare il corpo, ma anche di consolidare il colore nel tempo. Ma passiamo ad argomenti di natura più “estetica”: se volete mettere in risalto la vostra abbronzatura nelle vostre serate estive, questo prodotto farà sicuramente al caso vostro…

Salviettine glitter per il corpo: ecco come usarle

Moltissime persone, per illuminare il proprio corpo dopo aver preso il sole, ricorrono a creme o prodotti formulati con l’aggiunta di brillantini o glitter, in modo da rendere così la pelle cangiante anche al buio. E se vi dicessimo che potreste ricreare lo stesso effetto con un pacco di salviette?

salviette glitter per corpo
Queste salviette rilasciano glitter su tutto il corpo (estetista.it)

Il marchio Speedy Care ha lanciato le salviette Glitter Mania,  disponibili nei punti vendita più frequentati in assoluto, quali Idea Bellezza o Acqua e Sapone, in grado di rilasciare dei glitter sul corpo, proprio come farebbe una qualsiasi crema formulata ad hoc.

Chi le ha testate ha ammesso che non solo funzionano alla perfezione, ma che basta una singola passata su tutto il corpo per un effetto estremamente evidente: inoltre, oltre ad essere super glamour, sono anche molto rinfrescanti e profumate (note fiorite).

All’interno di ogni pacco sono presenti 15 salviette ed è possibile sceglierle in diverse sfumature, in base all’aspetto che si vuole ottenere sul corpo: Blue Moon (in foto) e Metal Green, ad esempio, sono sui toni del blu e del verde e si adattano alla perfezione ad un incarnato più freddo o non ancora troppo abbronzato. Al contrario, si potrebbero testare le Bronze (in foto) e lo Goldness: insomma, hanno pensato proprio a tutti!

Inoltre, sono decisamente a portata di tasche rispetto a qualsiasi crema dalla stessa funzione: a seconda della tipologia, il prezzo di ogni pacco si aggira tra gli 1,50 e i 2,50 €. Per noi, sono assolutamente da provare!

Impostazioni privacy