Finalmente arriva il momento anche per Micol Incorvaia, non vedeva l’ora e nemmeno noi

È arrivato il momento per Micol Incorvaia: non vedeva l’ora e anche noi, ecco il contenuto della lettera ricevuta al GF VIP

Il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine: dopo tantissimi mesi di “clausura”, finalmente i concorrenti saranno presto liberi di tornare ai loro affetti ma, soprattutto, alla loro routine. Come è normale che sia, infatti, la “convivenza forzata” non sempre può essere un’esperienza positiva a 360 gradi e questo la giovane Micol Incorvaia lo sta pagando a sue spese…

La sorella minore di Clizia Incorvaia è entrata a far parte del reality non proprio al momento della sua partenza, ma qualche mese dopo. Tuttavia, è riuscita ad integrarsi al meglio con parte dei suoi inquilini: a darle filo da torcere è stata per lo più Antonella Fiordelisi, preoccupata all’idea che Micol, essendo l’ex del suo attuale fidanzato Edoardo Donnamaria, potesse portarglielo via.

micol incorvaia capelli
micol incorvaia capelli

La situazione, però, non è andata proprio secondo le previsioni dell’ex schermitrice: la Incorvaia, infatti, ha instaurato un feeling particolare con l’influencer Edoardo Tavassi, con cui sta portando avanti una relazione da diverse settimane. I due sembrano andare molto d’accordo, ma questo non significa che l’antipatia con la Fiordelisi sia svanita nel nulla.

Nella Casa, infatti, si sono create due fazioni contrapposte, che Signorini ha simpaticamente ribattezzato come Persiani e Spartani. Gli scontri nella Casa sono infatti all’ordine del giorno, tanto che lo stesso Piersilvio Berlusconi ha deciso di intervenire per via del livello raggiunto nelle ultime settimane. Questo cambierà la situazione? Non ci resta che guardare le prossime puntate per scoprirlo…

Micol Incorvaia, ecco il contenuto della lettera ricevuta al GF VIP

Negli ultimi giorni l’influencer Deianira Marzano, che svela spesso chicche inedite nel mondo del gossip e dei reality, ha reso noto che Micol avesse ricevuto una lettera all’interno della Casa.

Molti fan sono insorti in quanto credevano che le fosse stata fatta recapitare dai parenti, per darle indicazioni su come comportarsi per ottenere maggiori consensi. L’influencer, però, ha svelato la verità e vi assicuriamo che è tutt’altro…

capelli micol incorvaia prma e dopo
Finalmente arriva il momento anche per Micol Incorvaia. Non vedeva l’ora e nemmeno noi! (estetista.it) Foto da IG @micolincorvaia

Come è noto, Micol possiede dei lunghi capelli biondo platino che, in un primo momento, erano quasi invidiati dai telespettatori. Col tempo, però, la mancanza di cure adeguate ha portato moltissimi a rivedere le proprie posizioni. Questo in quanto, soprattutto con l’avvento del Covid, è impossibile permettere a make up artist e hair stylist di entrare nella Casa per aiutare i concorrenti a prepararsi.

Micol, di questo, è ben consapevole ma pare fare molta difficoltà ad aggiustarsi i capelli autonomamente: ebbene, la Marzano ha dichiarato (non si sa se ironicamente o meno) che la ragazza ha finalmente ricevuto dal GF delle chiare istruzioni su come effettuare la tinta da sola. Effettivamente, la ricrescita scura è diventata ormai insostenibile e per la Incorvaia è giunto il momento di prendere in mano la situazione.

Ma non è finita qui: i più attenti avranno notato che la lunghezza della chioma di Micol è ricreata da delle extension. Il suo hair stylist di fiducia è lo stesso di Soleil Sorge, ovvero Marco Pisani: il professionista ha ammesso di aver usato sulla Incorvaia 5 Supergirl Beverly Hills (clicca qui per scoprire di più sull’argomento).

I commenti sull’argomento, però, non si sono fatti attendere: secondo molti utenti, infatti, le extension di Micol sarebbero troppo lunghe ed innaturali, soprattutto in virtù del fatto che non riesce a sistemarle autonomamente dopo tanto tempo. Molti fan, inoltre, hanno suggerito all’influencer di legare i capelli perchè, a loro detta, lasciarli sciolti in quelle condizioni non donerebbe alla sua immagine.