Micòl Incorvaia si rovinerà con le sue mani. Non ne possono più dentro la casa

I capelli di Micòl Incorvaia sono stati osservati attentamente durante il Gf Vip. Biondi, lunghi ma soprattutto impegnativi, qualcuno nella Casa sembra aver notato qualcosa di più.

La giovane stilista Micòl Incorvaia ha conquistato tutti al Gf Vip, per il suo carattere diretto e la sua chioma, che sembra essere ciò che più la distingue. I suoi outfit la rendono un’ icona di stile tra i giovani, elegante, casual, niente trucco pesante, quotidianamente porta solo rossetti che risaltano sul suo incarnato, e qualche filo di eyeliner. Ma nonostante il suo stile sempre alla moda, e un viso semplice e delicato, gli altri concorrenti della casa hanno notato qualcosa di più in lei.

Micol ed i suoi capelli
Estetista.it

I capelli lunghi sono tornati di moda per l’ anno 2022/2023, e Micòl lo sa bene. Ma capelli tanto lunghi vanno anche saputi portare e soprattutto curare, eppure all’ interno della Casa, sembra che i suoi capelli non vengano poi degnati di tanta attenzione da parte della ragazza.

Micòl non può vivere senza le sue extension?

I capelli tanto lunghi di Micòl sono così grazie all’ applicazione di extension di capelli naturali, che li rende più folti e più lunghi. La loro applicazione però, rende i capelli molto pesanti e che richiedono particolare cura e attenzione, soprattutto per la qualità, si tratta infatti di capelli veri, molto resistenti e duraturi se trattati bene nel tempo. Le extensions hanno trame molto robuste e spesse, ma nonostante ciò sono anche molto delicate e vanno trattate con buoni prodotti per mantenerle in buone condizioni.

Micole non da tregua ai suoi capelli
Estetista.it

I capelli di Micòl però non ricevono troppe cure da parte sua, che, al contrario, per tenerli ordinati, si ostina a piastrarli in continuazione, per mantenere una piega liscia, senza dargli tregua. Le cuticole dei capelli della ragazza infatti sono visibilmente molto rovinate, i capelli sembrano poco idratati, secchi. Ma c’ è di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

All’ interno della casa Micòl è stata accusata da due coinquiline, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, di avere una “scarsa igiene” soprattutto per quanto riguarda i suoi capelli, per il quale è stata criticata più e più volte. Le accuse su di lei, sono partite soprattutto da Oriana, che ha insinuato che la ragazza non è solita lavarsi i capelli, lasciandoli sporchi. Un aspetto che aveva lasciato tutti interdetti, è stato quando Micòl ha cosparso i suoi capelli di cipria, un metodo che solitamente viene utilizzato per nascondere la cute grassa ed eliminare l’ effetto lucido, e per questo è stata accusata ulteriormente.

Ma in realtà, Micòl potrebbe semplicemente soffrire di cute grassa, un fatto molto comune tra le persone, e per nascondere un po’ il brutto effetto che danno, ha ben pensato di aiutarsi con un po’ di polvere per opacizzarli, prodotto che comunque non fa molto bene ne alla cute ne ai capelli.

Molte persone sui social l’ hanno criticata per non prendersi abbastanza cura dei suoi capelli, cosa che invece dovrebbe fare, anche per far si che non si rovinino prima del previsto e perchè il fatto che non se ne stia prendendo cura è molto evidente, soprattutto all’ interno della casa del Gf Vip. Oltre alla piastra dovrebbe utilizzare altri prodotti, almeno per proteggerli e combattere l’ effetto lucido della cute grassa.

Impostazioni privacy