Svelato il segreto di Soleil Sorge: i suo magnifici capelli si ottengono così

Da che la conosciamo, la chioma di Soleil Sorge è sempre impeccabile, ma qual è il segreto? Di certo il suo hair stylist e… le Supergirl!

Soleil Sorge è ormai una presenza fissa in Mediaset: pare che in TV non si riesca più a fare a meno del suo carattere allo stesso tempo frizzante e pungente. Non a caso, lo stesso Alfonso Signorini l’ha voluta prima come concorrente e poi “nel backstage” del Grande Fratello Vip dove, in un modo o nell’altro, riesce sempre a lasciare la sua impronta. La sua bellezza poi contribuisce molto alla sua fama: il suo piccolo asso nella manica, però, non è così difficile da individuare…

soleil stasi
Soleil ha una chioma impeccabile: qual è il suo segreto? (estetista.it) Foto da IG @soleil_stasi

La sua popolarità è aumentata notevolmente dopo la partecipazione al format Uomini e Donne: l’influencer scese nei panni di corteggiatrice, per conquistare Luca Onestini (attualmente concorrente del GF VIP e con cui non sono mancate piccate frecciatine). L’ex coppia, infatti, si è separata dopo pochissimi mesi e, a quanto pare, non in buoni rapporti.

La vera fortuna di Soleil però arrivò l’anno scorso, con la partecipazione al Grande Fratello Vip. A far chiacchierare, il suo rapporto con Alex Belli, a sua volta inquilino della Casa e sposato con la modella Delia Duran. Da lì si diffuse a macchia d’olio il concetto dell’ “amore libero” di cui la coppia si è resa portatrice e in cui la Sorge è “rimasta incastrata”.

La personalità di Soleil è uscita in tutto e per tutto nel reality, motivo per cui dopo l’eliminazione, venne subito chiamata da Barbara D’Urso per ricoprire i panni di giurata del format La Pupa e il Secchione. Attualmente, invece, lavora al GF VIP Party con Pierpaolo Pretelli, dove insieme intervistano ex concorrenti o personaggi pubblici in merito alle dinamiche più piccanti del reality.

Soleil Sorge, tutto quello che c’è da sapere sulle sue “Supergirl”

Insomma Soleil è un soggetto che non puoi non notare: o la ami o la odi. Certo è che, a livello d’immagine, l’influencer ha solo che da essere invidiata. Uno dei suoi punti di forza maggiori sono indubbiamente i suoi capelli e in moltissimi si chiedono come fa ad averli sempre così lunghi e vigorosi. Non serve andare molto lontano per cercare la risposta… ma solo sl profilo IG di Marco Pisani, il suo abilissimo hair stylist

soleil supergirl
Soleil ha una chioma impeccabile: qual è il suo segreto? (estetista.it) Foto da IG @marcopisanihairextension

Pisani segue e tratta la chioma di Soleil da ormai molto tempo… da quel che ci è noto, già dai tempi della sua partecipazione al GF VIP. L’hair stylist ha deciso di valorizzare la chioma dell’influencer con Supergirl, ovvero delle hair extensions molto particolari.

Ebbene sì, probabilmente sarete rimasti interdetti nel sapere che i capelli di Soleil non sono del tutto naturali, ma la verità è che queste extensions sono così ben fatte che difficilmente riuscirete a scorgere la differenza con la vera chioma dell’influencer. Lo stesso Pisani le ha definite “un nuovo concetto di hair extensions, con metodo più innocuo (per i capelli) ed efficace della storia”.

Nello specifico, l’hair stylist ha rivelato che, ai tempi del GF VIP e de La Pupa e il Secchione, quando sono state scattate queste due foto, l’influencer indossava ben 4 supergirl (due di colore 3Q + 6C e due di colore 5Q + 6C).  Inoltre, il professionista ha spiegato come applicarle e come prendersene cura nel tempo sul suo profilo Instagram…

soleil stasi extension
Soleil ha una chioma impeccabile: qual è il suo segreto? (estetista.it) Foto da IG @soleil_stasi

Le Supergirl sono acquistabili sullo shop online sul profilo IG di Pisani e, proprio come ha descritto lui: “ognuna è composta da un sandwich di due fasce larghe 40 cm e lunghezza standard di 50 cm”. Una supergirl prende la larghezza dell’intera testa, da dividere in base alle proprie preferenze.

L’hair stylist ha anche consigliato che, se si volesse riempire l’intera testa, il numero ideale è indubbiamente sopra il tre (poco meno di quante ne ha applicate la nostra Soleil). Pisani ha anche fornito alcune chicche in merito alla cura di queste extension: vanno tendenzialmente rimosse ogni due mesi e mezzo con un particolare liquido (sempre presente nel suo shop) e poi rimontate cambiando solo la fascia adesiva.

I capelli presenti sulle Supergirl possono essere trattati come dei capelli naturali, ma l’uomo ha suggerito di evitare schiariture pesanti, in quanto parliamo di capelli già trattati in partenza. Con la massima cura da parte della cliente, le extension possono durare anche circa due anni.

Gestione cookie