Diciamocelo subito: ricevere in regalo un bell’anello dal proprio partner, da un’amica o da un familiare è sempre cosa particolarmente gradita.
E quale migliore occasione di questo Natale per arricchire i propri gioielli di un nuovo anello che possa valorizzare ulteriormente le proprie mani e farci capire che qualcuno tiene davvero a noi?
Se non avete ancora fatto la lettera a Babbo Natale e vi serve qualche utile spunto tra i migliori anelli del momento, siete nel posto giusto: nelle prossime righe abbiamo infatti cercato di catturare la magia del Natale con 5 tra i migliori anelli disponibili nelle collezioni di fine anno. Non è forse l’opportunità giusta per far capire a chi di dovere che ci piacciono davvero tanto?
Cominciamo dall’anello Pandora con il Sole e la Luna. Si tratta di uno dei top trend del momento di questo celebre marchio, uno dei modelli preferiti sul web.
Con la consapevolezza che gli opposti si attraggono e che possono sempre ritrovarsi, il set è composto da due anelli raffiguranti il sole e la luna, due elementi così diversi e complementari che possono trovare un perfetto abbinamento sulle proprie dita.
L’idea è ottima anche da regalare a un’amica, dividendo così il set in due!
Prezzo: 118 euro
Sicuramente più sofisticato è l’anello Tiffany in oro rosa, caratterizzato da un pavé di diamanti che illumina un lato dell’anello, dando al gioiello una maggiore lucentezza.
Il nuovo anello Tiffany T1 rappresenta l’energia e il rinnovamento giorno dopo giorno, e rappresenta una bellissima rivisitazione dell’iconica collezione di Tiffany.
Facilmente abbinabile ad altri gioielli Tiffany in oro rosa o altri metalli, garantisce un look di grandissimo effetto.
Prezzo: 2.500 euro
Se desiderate qualcosa di più colorato e meno rigoroso, l’Anello Madina Rainbow utilizza la tecnica della fusione a cera persa, con le componenti multiforme che sono in bronzo e sono smaltate multicolore.
Realizzato da Madina Visconti e prodotto nello storico quartiere medievale degli orafi di Milano, è un pezzo unico e regolabile. L’artigianalità dell’anello si può apprezzare con le piccole differenze di colore o con leggere imperfezioni, da considerarsi come prova dell’artigianalità della manifattura.
Prezzo: 350 euro
Damiani ha una gamma di anelli davvero eccezionali e, tra di essi, uno dei suoi punti di riferimento più apprezzati è certamente il modello Margherita, così chiamato perché ispirati all’anello che Enrico Grassi Damiani dedicò alla Regina Margherita nei primi anni ‘900.
Le margherite splendono nelle diverse versioni in diamanti e oro bianco, oro rosa e diamanti brown con ametista, oro giallo con diamanti e quarto citrino. A voi la scelta!
Prezzo: 1.940 euro
Se infine cercate qualcosa di più low cost, Morellato propone il suo anello Tesori, un gioiello in argento 925 con un zircone da 2 grammi, di colore bianco o verde.
L’anello è discreto e facilmente adattabile a qualsiasi outfit, costituendo un regalo gradito, versatil e condivisibile senza troppi sacrifici economici.
Prezzo: 65 euro
Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…
C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…
Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…
L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…
L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…
Nere come l’inchiostro, leggere come l’aria e purificanti: le maschere viso con carbone sono uno…