E’ trascorso troppo tempo da quando ci siamo occupati per l’ultima volta di Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer tra le più note d’Europa.
Corriamo dunque ai ripari con l’ultima grande tendenza che la Ferragni ha cercato di lanciare nelle ultime settimane, arricchendo la sua estate 2023 – trascorsa tra Formentera e altre destinazioni – con un copricostume trasparente, un indumento della moda mare che ha già attirato l’attenzione di tantissime follower, e che può essere usato in maniera versatile e seducente, giocando sull’effetto vedo non vedo.
Immancabili sono le foto con questo capo d’abbigliamento, che la Ferragni ha scelto di indossare mentre posava sulla scogliera di Formentera: il copricostume faceva bello sfoggio di sé con una scollatura molto profonda e maniche lunghe.
Come risulta subito evidente, il copricostume trasparente indossato da Chiara Ferragni è sufficientemente versatile da poter essere indossato si come tale, sia come abito vedo non vedo, molto leggero, che può coprire dolcemente e aggiungere un lieve spessore al proprio outfit per le serate estive più mondane.
Abbinare il copricostume trasparente non è peraltro affatto difficile. Potete fare ad esempio come ha con successo pensato Chiara Ferragni, che ha scelto ciabattine Louis Vuitton coordinate, slip bianco e occhiali da sole dorati.
Si può però sfruttare il copricostume trasparente beige di Ferragni anche in altro modo, per esempio aggiungendo un intimo in pizzo nero e anfibi per un look più rock, con un contrasto più netto, volontario e ricercato.
Se poi vi state domandando dove acquistare il copricostume trasparente come quello che è stato indossato da Chiara Ferragni, o simili varianti, avete l’imbarazzo della scelta.
Per esempio, si può trovare un modello molto simile su Zalando: la marca è Laskana e il modello è etichettato come un kimono da spiaggia, di colore bianco. Sfruttando la stagione dei saldi, il capo è attualmente in offerta: costava 59,99 euro ed è invece venduto sul marketplace a 41,99 euro. In 60% viscosa e 40% poliestere, ha maniche molto lunghe e linee abbondanti che garantiscono il giusto fresco anche nel tepore estivo.
Una variante molto simile è quella proposta da Buffalo. Anche in questo caso si parla di beach kimono e anche in questo caso possiamo approfittare di interessanti offerte, considerato che si può trovare in vendita a meno di 45 euro. Oltre al beige chiaro, peraltro, il modello è disponibile altresì in una variante colore menta che è proposto in super sconto a meno di 30 euro, divenendo così un’opportunità imperdibile di arricchire ulteriormente il proprio guardaroba. Linee e materiali sono gli stessi del primo modello che abbiamo osservato. A voi la scelta!
È in arrivo la nuova stagione e scopriamo insieme tutte le tendenza moda per l'Autunno…
Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…
C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…
Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…
L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…
L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…