Con questo tool non ti sporcherai più le mani di fondotinta o correttore, ma non è un pennello. E’ già diventato virale

Hai sempre sognato di non usare più le mani per spalmare il make up? Questo interessante gadget viene subito in tuo soccorso

Nel mondo del make-up, si sa, esistono due categorie di persone: coloro che gestiscono ogni fase in modo impeccabile, non lasciando mai nulla al caso e chi, al contrario, arronza il più possibile, ma cerca sempre e comunque  di arrivare ad un risultato finale corretto ed interessante. Un dettaglio, in particolare, può far ben capire chi appartiene alla prima tipologia e chi alla seconda…

strumento per spalmare fondotinta e correttore
Ecco come spalmare trucchi liquidi senza usare le mani (estetista.it)

A darvi un chiaro indizio è proprio il modo con cui una persona preferisce spargere i prodotti sulla pelle: spesso, infatti, chi è estremamente preciso e puntuale fa ricorso a pennelli e spugnette, in quanto tendenzialmente più igienici e puliti (soprattutto se li conserverai utilizzando questo metodo), dunque permettono ai prodotti di fondersi sì, ma senza combinare pasticci. 

Chi, invece, tende ad essere più veloce e pragmatico non bada troppo alla forma e utilizza solo ed esclusivamente le mani.  Questa, di base, non è sempre una scelta sbagliata, tuttavia non è sempre la migliore per un risultato impeccabile. E se vi dicessimo che esiste un metodo per non utilizzare né gli uni né le altre? Vi sveliamo come migliorare notevolmente la qualità del vostro make up senza troppo sforzo scorrendo in basso…

Tutto sul tool Starskin virale per spalmare i trucchi liquidi

Si chiama Starskin Artist FX ed è diventato virale sui social: molte influencer e make up artist, infatti, l’hanno testato e recensito positivamente in quanto serve ad applicare e spargere al meglio i prodotti liquidi sul viso senza far ricorso a pennelli, spugnetta o mani. Vi svegliamo qualche caratteristica in più di questo tool scorrendo in basso…

spargitrucco starskin per spalmare liquidi
Tutto sullo spargitrucco Starskin, per spalmare i trucchi liquidi. Foto da @starskin.it (estetista.it)

 

Gli esperti del brand hanno progettato questo gadget come un pennello kabuki: vi basterà mettere il prodotto di riferimento sul viso o sul dorso della mano e, premendo il bottone di accensione, il dispositivo inizierà a pulsare, spargendo automaticamente il liquido ad una velocità di 4.800 colpi al minuto. Il gadget è perfetto per applicare qualsiasi tipologia di prodotto purché sia liquido: primi tra tutti, fondotinta, cipria e creme per il viso.

La pratica durerà circa 30 secondi e il risultato sarà impeccabile e privo di imprecisioni.Il tool è leggero, portatile, ricaricabile e facile da usare: in pochissimi secondi, infatti, avrete applicato i prodotti sul viso in modo del tutto uniforme, evitando anche sprechi. È adatto a tutte le tipologie di pelle, in particolare, per quelle ricche di impurità e che necessitano di un’applicazione di prodotto più puntuale e coprente rispetto alla norma.

Le testine dell’applicatore vanno pulite almeno una volta settimana per un risultato sempre efficace con una soluzione a base di alcol o con semplice acqua e sapone. In caso di pelli impure, la pulizia dello strumento deve essere molto più ricorrente.  Inoltre,  vanno sostituite con la frequenza di due o tre mesi. Il prezzo del set completo di applicatore e spugne è di circa 90 € e lo troverete sul sito di Starskin.

Impostazioni privacy