Collane+che+si+annodano%3A+la+soluzione+senza+stress+che+stavi+cercando
estetista
/collane-che-si-annodano-la-soluzione-senza-stress-che-stavi-cercando.html/amp/
Moda

Collane che si annodano: la soluzione senza stress che stavi cercando

Non riesci mai a creare una composizione con più collane perchè si intrecciano sempre tra loro? Ecco la soluzione super pratica

Anche voi siete super amanti dei gioielli, in particolare delle collane, ma tendete a non indossarle spesso per esigenze di natura pratica? Fin troppo frequentemente, dopo averle allacciate al collo, vanno ad imbrogliarsi tra loro dopo pochi minuti? Se questo è il problema più importante, sappiate che potete risolverlo con una semplice mossa.

Metodo semplice per sbrogliare le collane (estetista.it)

Già di per sé, se amate le combinazioni tra collane, dunque indossarne più di una insieme e di diverse tipologie, allacciarle e sistemarle con cura può risultare indubbiamente dispendioso a livello di tempo. I gancetti piccoli, infatti, possono risultare scomodi e poco pratici, motivo per cui già in partenza tante persone rinunciano all’idea: anche in questo caso, però, esiste una soluzione davvero sorprendente.

Acquistando l’oggetto di cui stiamo per parlarvi, infatti, vi aiuterà non soltanto ad evitare che le collane si imbrogliano di tra loro al collo, ma anche ad indossarle con maggiore rapidità, andando quindi a saltare numerosi passaggi che, ripetuti più volte della quotidianità, possono rubare parecchio tempo prezioso. Potete trovare questo oggetto su Amazon e ve lo mostriamo procedendo con la lettura.

Tenere in ordine le collane, basta un singolo oggetto

Avete mai sentito parlare di un vero e proprio separatore per collane? Bene, da adesso in poi potrete entrare in confidenza con questo accessorio davvero incredibile, che vi permetterà di mantenere i vostri gioielli sempre ben in ordine al collo. Ve lo mostriamo in quest’immagine in argento, ma sappiate che esiste anche in versione oro se lo preferite.

Questo separatore eviterà di far arruffare le collane (estetista.it)

Come potete facilmente intuire, il prodotto presenta due diverse estremità: da un lato, troviamo i ganci, da attaccare all’estremità delle collane che volete indossare, mentre dall’altra i fori tondi, ai quali attaccare i ganci dei gioielli stessi. In questo modo, le collane rimarranno ben separate fra loro al collo, senza che vadano ad arruffarsi dopo poco, creando un disagio non indifferente.

Questa è la versione presente su Amazon, dunque più facilmente reperibile, ma esistono prodotti ancora più ingegnosi, che contemplano delle estremità magnetiche, dunque è ancora più semplici da allacciare, che vi consentiranno quindi di mettere e togliere la combinazione di collane con un singolo tocco, andando quindi a risparmiare tempo anche in fase di preparazione.

A soli 8€ potete trovare su Amazon due diversi versioni (qui il link se siete interessati all’acquisto), una in argento ed una e una in oro: se siete dei veri amanti dei gioielli, non dovresti assolutamente farvi scappare questa chicca!

Recent Posts

  • Moda

Tendenze moda del momento: come vestirsi e quali colori scegliere per un outfit da protagoniste

È in arrivo la nuova stagione e scopriamo insieme tutte le tendenza moda per l'Autunno…

1 mese ago
  • Make up

Tendenze Make-Up, i trend della nuova stagione per un trucco da diva

Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…

2 mesi ago
  • Corpo

La dieta di Ornella Muti non ha più segreti, ecco qual è e come funziona

C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…

2 mesi ago
  • Cura della Pelle

La guida definitiva alle creme solari: perché usarle ogni giorno e come scegliere quella giusta

Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…

3 mesi ago
  • Moda

Guida alla lingerie estiva: come scegliere il reggiseno giusto da indossare sotto un top leggero

L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…

4 mesi ago
  • Cura della Pelle

Le zone del viso più soggette all’invecchiamento precoce e come prendersene cura

L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…

4 mesi ago