Ciglia+super+incurvate+senza+fare+nulla%3F+E%26%238217%3B+possibile+con+questo+curioso+aggeggio
estetista
/ciglia-super-incurvate-senza-fare-nulla-e-possibile-con-questo-curioso-aggeggio.html/amp/
Recensioni Prodotti

Ciglia super incurvate senza fare nulla? E’ possibile con questo curioso aggeggio

Non servono escamotage o laboriosi trucchi per avere ciglia lunghe e bene incurvate a lungo. Anzi, potete mettervi comode, perché vi basterà avere solo un pratico strumento. Se desideri uno sguardo magnetico da cerbiatta in pochi attimi, segui il nostro consiglio e noterai subito la differenza.

Gli occhi sono spesso il focus principale del viso per dare vita ad un gioco infinito di sensualità e romanticismo. E’ giusto quindi saperli valorizzare per catturare al meglio l’attenzione con il nostro sguardo. Ma dovete sapere che il solo mascara spesso non basta. Un prodotto ci viene soccorso e anche chi è poco pratico o ha poco tempo da dedicare all’incurvatura delle ciglia ne gioverà.

Nuova tecnica semplicissima per avere ciglia incurvate. Estetista.it

Semplici segreti di bellezza

Per valorizzare al meglio i nostri occhi ed avere uno sguardi radioso è bene ricordare alcune semplici regole di bellezza che andrebbero seguite. Sono regole standard di buona routine che sono comunque utili da seguire per mantenerci smaglianti. Va detto inoltre che non tutte noi sono naturalmente dotate di ciglia lunghe e voluminose perché, come ogni altra caratteristica fisica, anche le ciglia variano da persona a persona. E’ molto importante quindi prendersi cura anche dei nostri occhi e delle nostre ciglia.

Prima regola: stuccarsi accuratamente ogni sera, possibilmente con prodotti delicati e naturali. Nelle ciglia infatti si accumulano tutte le impurità e lo smog della giornata. Se non deterse in modo accurato rischiamo anche di andare incontro ad allergie o irritazioni.

Seconda regola: segui una dieta bilanciata. In modo particolare er rinforzare le ciglia è bene consumare cibi ricchi di vitamine A, B, C, E come avocado, broccoli, lenticchie, uova e fagioli. Anche gli integratori di vitamina H, o anche biotina risultano efficaci per rinforzare anche capelli e unghie.

Terza regola: prenditi cura delle tue ciglia anche con il mascara che usi. Prediligi prodotti che contengono un’alta quantità di ingredienti idratanti come il pantenolo. In questa maniera il mascara può rivelarsi un vero e proprio alleato nella cura delle ciglia.

Ciglia incurvate con un solo passo

Chi possiede ciglia tendenzialmente corte o spoglie, potrebbe avere qualche difficoltà a intensificare lo sguardo, anche seguendo tutti i segreti di bellezza nel modo giusto. Eppure il problema può essere facilmente superato. Inoltre con  questo strumento avrai ciglia incurvate e lunghe per un tempo molto lungo e con un risultato davvero professionale.

Abbiamo trovato un prezioso video da seguire per mostrarti come quello che all’apparenza sembrerebbe un curioso oggetto, può rivelarsi un prezioso alleato di bellezza.

@denisedellanna Io l’ho trovato su questa pagina questo link https://wirnery.com/products/piegaciglia #piegaciglia#mascara#cigliafinte#ciglia ♬ A tropical house that feels Summer vibes – Roa

Non un classico piegaciglia manuale ma bensì elettrico più facile da utilizzare e alla portata di tutte quelle che hanno poca dimestichezza con attrezzi del genere. Inoltre è molto veloce e il risultato è veramente eccezionale. Come avete visto nel video proposto la testina del piegaciglia elettrico è avvolta dal calore. Avvicinando le ciglia al pettine riscaldato si va a dare la curvatura mantenendole in “piega” per alcuni secondi, in modo da fissarle per bene. Il risultato è evidente. Le ciglia risultano veramente più lunghe e incurvate in un solo minuto!

Se il vostro timore è il calore e di rovinare le ciglia, possiamo tranquillizzarvi e dirvi che il calore emesso non è intenso.

Potete trovare il piegaciglia del video qui sopra su Amazon a questo link. Il prezzo è davvero modico, circa 8 euro, ma ve ne sono anche altri di valore variabile, che però sembrano uguali. Assicuratevi che abbiano quantomeno il marchio CE.

Sicuramente abbiamo più probabilità di bruciarci i capelli con la piastra che con questo piegaciglia elettrico. Noi siamo innamorati di questo oggetto e voi cosa ne pensate? Siete timorose o potrebbe essere una svolta?

Recent Posts

  • Moda

Tendenze moda del momento: come vestirsi e quali colori scegliere per un outfit da protagoniste

È in arrivo la nuova stagione e scopriamo insieme tutte le tendenza moda per l'Autunno…

1 mese ago
  • Make up

Tendenze Make-Up, i trend della nuova stagione per un trucco da diva

Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…

2 mesi ago
  • Corpo

La dieta di Ornella Muti non ha più segreti, ecco qual è e come funziona

C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…

2 mesi ago
  • Cura della Pelle

La guida definitiva alle creme solari: perché usarle ogni giorno e come scegliere quella giusta

Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…

3 mesi ago
  • Moda

Guida alla lingerie estiva: come scegliere il reggiseno giusto da indossare sotto un top leggero

L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…

4 mesi ago
  • Cura della Pelle

Le zone del viso più soggette all’invecchiamento precoce e come prendersene cura

L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…

5 mesi ago