5+trucchi+per+ingrandire+le+labbra+sottili%3A+i+segreti+delle+celebrit%C3%A0
estetista
/5-trucchi-per-ingrandire-le-labbra-sottili-i-segreti-delle-celebrita.html/amp/
Make up

5 trucchi per ingrandire le labbra sottili: i segreti delle celebrità

Published by
Valentina Giungati

Chi ha le labbra molto sottili può ingrandirle attraverso il make up, ci sono cinque trucchi da usare subito come le star.

Avere labbra belle e carnose non sempre è possibile, a meno che non scegliate di ricorrere alla chirurgia o a qualche punturina bisogna trovare delle alternative.

5 trucchi di cui non potrai più fare a meno per labbra sottili- Estetista.it

Per fortuna il make up è un valido alleato di bellezza che aiuta a camuffare le imperfezioni e dare giusto risalto invece a quegli elementi vincenti del volto.

Trucchi per ingrandire le labbra sottili

Avere delle labbra sottili non vuol dire che non siano belle, solo che devono essere migliorate se si desidera un maggiore volume. Oggi ci sono tanti prodotti che possono farlo sia nel breve termine all’occorrenza, quindi affidandosi totalmente al make up, sia a lungo termine migliorando l’afflusso di sangue in questa zona e con qualche elemento naturale che facilità la turgidità delle labbra.

La prima tecnica da utilizzare per ingrandire le labbra proprio come la star è migliorare il contorno quindi andare a tracciare oltre quello naturale. Si disegna una linea con la matita per aiutarsi, che sia dello stesso colore delle labbra. In questo modo poi si segue per il rossetto la stessa proporzione e le labbra appaiono visibilmente più grandi.

Labbra sottili, come dare volume- Estetista.it

Un valido aiuto è l’ombre lips che aiuta non solo a definire il contorno delle labbra ma viene strutturato per rendere la parte centrale più pronunciata. Le donne famose lo usano sempre, basta una matita più scura per andare ad ottenere un risultato incredibile e anche molto particolare.

Altra strategia è applicare un prodotto lucido, questo offre volume e quindi la bocca sembra molto più grande. Se avete labbra sottili non usate colori molto scuri e matti perché peggiorano la situazione, meglio colori vistosi e anche lip gloss per dare un certo volume. Dare rilievo all’arco di cupido permette sicuramente di ottenere un buon risultato illuminante, quello che si può fare quindi è usare un po’ di ombretto shimmer in questo punto, basta farlo anche solo con il dito, è molto facile.

Inoltre è possibile usare prodotti appositi che vanno a creare un po’ di volume alle labbra, favoriscono il microcircolo e quindi enfatizzano la bocca. Ce ne sono tantissimi, anche con basi naturali e a prezzi non eccessivi. In particolare il mentolo aiuta molto a volumizzare e far apparire le labbra più carnose. Queste soluzioni sono semplici da attuare, quindi perfette per tutte le donne a qualunque età. A volte basta solo un po’ di make up per un effetto incredibile e molto naturale.

Recent Posts

  • Cura della Pelle

Il ruolo delle vitamine per il benessere della pelle, quali sono le più essenziali?

Le vitamine sono di fondamentale importanza per l’organismo, sia per un benessere generale del corpo,…

2 mesi ago
  • Moda

Ma chi compra davvero l’Haute Couture? Ecco per chi fanno i vestiti gli stilisti più famosi del mondo (e che possono davvero permetterselo)

Sulle passerelle siamo abituate a vedere sfilare degli abiti lussuosissimi, delle maison più prestigiose del…

2 mesi ago
  • Corpo

L’insalata anti-invecchiamento. Al supermercato dovreste scegliere questa che è anche più gustosa

L’insalata è un piatto fresco e facilmente personalizzabile a seconda dei propri gusti. Ma sapevate…

2 mesi ago
  • Make up

Effetto Clumpy: che cos’è e come ottenerlo. 3 prodotti per realizzarlo al meglio

Se sei alla ricerca di un nuovo modo per valorizzare il tuo sguardo e magari…

2 mesi ago
  • Capelli

Le tre sfumature più cool del momento di biondo rosso e castano: effetto naturale

Per questo 2024 ecco quali sono i colori più in tendenza da sfoggiare sui capelli…

2 mesi ago
  • Moda

Profumo persistente dei capi anche dopo la stiratura: come mantenerlo a lungo con piccole accortezze

I panni potrebbero non essere poi così profumati dopo averli stirati. Ecco un rimedio facile…

2 mesi ago