Sono le palette multiuso che stanno che stanno attirando l’attenzione di tutti per la praticità e per il prezzo imbattibile e vanno a ruba
Quest’anno sta portando con se tantissime novità e tendenze interessanti anche per quanto riguarda i trend make up. Tra i prodotti più ricercati ci sono le famose palette, di cui si ammira soprattutto la praticità e il multiuso che permette di utilizzare e portare nel proprio beauty più prodotti in uno, permettendo di definire il look con creatività anche con poco.
Le palette offrono infinite possibilità di combinazione di colori e stili, in riferimento alle tendenze del momento, per ricreare make up elaborati e semplici utilizzando anche pochi prodotti. Sono tanti i brand che ad oggi producono una vasta gamma di palette, anche tascabili ed è difficile che proprio questi prodotti non vadano a ruba.
Scegliere la giusta palette da aggiungere al proprio beauty case, può essere l’ennesima opzione per ricreare un trucco nuovo e già progettato, seguendo semplicemente i prodotti presenti all’interno della palette. Ecco tre tipologie di palette multiuso che stanno andando a ruba per l’alta qualità e il prezzo ridotto:
La Professional Makeup Palette Sculpting 3 Steps to Sculpt di NYX è un prodotto che contiene al suo interno una palette da contouring con illuminante, correttore e uno sculpting shade in grado di delineare, scopire e illuminare il viso, per creare una base trucco perfetta senza eccessi. il prodotto sulla pelle è molto vellutato, disponibile in quattro combinazioni di colori per ogni tipo di pelle. I tre prodotti sono in polvere e si sfumano alla pefezione per donare un effetto ancora più naturale e omogeneo.
Tra i prodotti più testati arriva anche la Sculpt & Cntour Kit Ultraggero/Light di MakeUp Revolution. Si tratta di una mini palette multiuso con 3 prodotti per risaltare ogni angolo del viso, iluminarlo e definirlo in pochi passaggi, grazie alle polveri leggere con una fine brillantezza. Sono presenti all’interno bronzer, illuminante e fard in un perfetto formato da borsa, super tascabile per essere portato ovunque.
Per chi amasse maggiormente i prodotti in crema, la Lift & Sculpt Kit Contouring è la palette alternativa e da viaggio che potrebbe sostituire molti prodotti per la base del viso. Si tratta di una palette adatta a qualsiasi trucco. E’ una palette molto pigmentata, il kit ha 6 colori che si possono mescolare e combinare insieme, perfetti per qualsiasi tipo di pelle e da portare sempre con sè. Nonostante siano prodotti in crema, non fanno fatica a sfumare e riescono a rendere la pelle omogenea e liscia.
È in arrivo la nuova stagione e scopriamo insieme tutte le tendenza moda per l'Autunno…
Andiamo alla scoperta delle tendenze make-up del momento per scoprire come truccarsi tra echi di…
C'è chi pagherebbe per essere come Ornella Muti che alla sua età ancora sfoggia un…
Proteggere la pelle dai raggi del sole non è soltanto una questione estetica, ma soprattutto…
L’estate è la stagione dei top leggeri, delle canotte e degli abiti senza maniche. Con…
L’invecchiamento precoce è un fenomeno che preoccupa molte persone che desiderano conservare il più a…