Virali ovunque: i dentifrici sbiancanti che funzionano davvero . Top 3

Denti più bianchi in poche mosse? Basta usare i dentifrici giusti: ecco tre tipologie che devi assolutamente testare

Un desiderio di molti è quello di sfoggiare un sorriso invidiabile in ogni occasione: certo è che non sempre è possibile preservare i propri denti in modo impeccabile. Di base, il primario consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di recarvi costantemente dal dentista per pulizia dei denti o altro: in più, poi, vi sveliamo alcuni piccoli segreti per “ingannare l’occhio”.

top tre dentifrici sbiancanti
Ecco tre ottimi dentifrici sbiancanti (estetista.it)

Più e più volte vi abbiamo menzionato l’armocromia, ovvero quella disciplina che studia la teoria del colore per valorizzare al massimo le nostre caratteristiche. Per quanto concerne il sorriso, è estremamente importante scegliere la nuance di rossetto più adatta a noi per esaltarli, sbiancandoli otticamente: una tinta labbra color corallo, ad esempio, andrà a valorizzare le persone di stagione autunno e a spegnere le inverno (clicca qui per approfondire meglio il discorso in ambito make up).

Per il resto, esistono alcuni espedienti, divenuti anche virali sui social, in grado di aiutarci un po’ nel momento del bisogno: in primis, vi abbiamo citato delle strisce al carbone, da risciacquare per uno sbiancamento immediato, ma anche una sorta di penna, da utilizzare su ogni dente per ravvivarne lo smalto. Se, però, non credete particolarmente in questi trick,  vi veniamo comunque in soccorso tramite la nostra top 3 di dentifrici sbiancanti low budget, acquistabili in qualsiasi supermercato.

Dentifrici sbiancanti, la nostra top 3

In linea di massima, se volete prendervi cura del vostro sorriso nel modo migliore possibile, vi consigliamo di recarvi in farmacia per la scelta del dentifricio. Se però volete risparmiare un po’, ma comunque vedere i vostri denti subito più bianchi e luminosi, non ti resta che acquistare uno di questi prodotti al supermercato Li troverete nell’immagine, con descrizione annessa.

top tre dentifrici sbiancanti
Ecco tre ottimi dentifrici sbiancanti (estetista.it)

Colgate Max White Ultra

Il brand Colgate è uno dei più noti nel settore, ma la versione Max White è senza ombra di dubbio uno dei migliori in assoluto se la vostra esigenza è sbiancare. Questo in quanto il prodotto, a contatto con l’acqua, rilascia ossigeno attivo, responsabile proprio di quell’effetto leggermente più luminoso sulla dentatura subito dopo averlo utilizzato. Vi basterà lavarvi con costanza per vedere subito degli ottimi risultati. Come già anticipato, lo trovate in tutti i supermercati, ma attualmente è anche in offerta su Amazon: quattro pacchi a poco meno di 8 euro.

Mentadent White Now

Anche questa soluzione è decisamente valida se il vostro obiettivo è quello di sbiancare i denti: badate bene, però, che questi prodotti agiscono senza modificare direttamente e in senso stretto lo smalto dentale.  Nello specifico, il White Now possiede al suo interno alcuni pigmenti blu, che vanno a schiarire otticamente la dentatura, dandoci l’idea di un sorriso decisamente più bianco e luminoso. Anche in questo caso, potete trovarlo nei vari supermercati, ma anche su Amazon a poco meno di 12 euro.

AZ 3D White

Proprio come i precedenti, anche  questa alternativa del brand AZ è abbastanza valida se volete vedere rinascere, quantomeno in apparenza, il vostro sorriso. Sicuramente, tra le alternative presenti in commercio, è una delle migliori in fatto di rapporto qualità-prezzo: quest’ultimo, infatti, è uno dei più presenti in assoluto sugli scaffali dei supermercati, ma, ancora una volta ,è reperibile anche sulla piattaforma Amazon, che lo consiglia nel formato di 6 confezioni a poco meno di 11 euro.

 

Gestione cookie