Denti più bianchi subito senza trattamenti invasivi e senza spendere troppi soldi

Vuoi dei denti più bianchi ma senza spendere molto? Ecco un prodotto che sta spopolando su TikTok: ecco come funziona

Tra i miracoli del make-up, in tantissimi ricercano che, tramite la tinta labbra giusta, si possa otticamente tentare di sbiancarli leggermente rispetto al loro colore naturale. Questo è senza di dubbio possibile sfruttando una serie di escamotage non da poco, tuttavia, esistono dei prodotti che potranno darvi un serio aiuto in tal senso senza troppi sforzi…

metodo per avere i denti più bianchi
Ecco un prodotto che ti consentirà di avere denti più bianchi (estetista.it)

Vi avevamo già parlato di una particolare tinta labbra, proposta dall’immensa Clio Make-Up che, per via delle sue sfumature sui toni del blu, È in grado di accendere il sorriso, rendendolo otticamente più luminoso (clicca qui per saperne di più). Tuttavia, esistono altri metodi per sbiancare il sorriso, “ingannando” l’occhio e non sono neanche così complessi da seguire.

In tantissimi, ormai, sfruttano a proprio vantaggio i benefici dell’armocromia anche in fatto di make-up: scegliere la tinta labbra che più accende il nostro incarnato, infatti, può allo stesso tempo valorizzare maggiormente il nostro sorriso. Di conseguenza, basterà comprendere la nostra stagione e il nostro sottotono per scegliere i rossetti più donanti per le nostre labbra.

Ad oggi, però, esiste un innovativo prodotto che vi permetterà di sbiancare i denti in pochissimi minuti: ve lo mostriamo scorrendo in basso…

Tutto sulle strisce Holysmile, per denti più bianchi

Il brand Holysmile sta proponendo un particolare prodotto, dalla particolarità di sbiancare il sorriso in pochissimi minuti: parliamo delle strisce Dupack Whitening Stripes, che stanno letteralmente spopolando su Tiktok, in quanto numerosi influencer le hanno testate personalmente e recensite. Ecco in cosa consistono…

metodo per avere i denti più bianchi
Le strisce Holysmile ti consentiranno di sbiancare i denti in poche mosse (estetista.it)

Come si può intuire dal loro nome, questo prodotto consiste in un kit con 28 fasce per denti che, tenute in posa per qualche minuto, ne ravviverà il colore, rendendolo meno opaco e più luminoso. Utilizzarle è davvero molto semplice: all’interno della confezione, troverete già le fascette divise per utilizzo, dunque un foglio trasparente vedrà due fasce, una per l’arcata superiore e una per quella inferiore.

Vi basterà semplicemente staccare le fasce dal foglio e posizionarle con più precisione possibile sui denti: dopodiché, dovrete attendere qualche minuto per far si che i principi attivi contenuto nel prodotto rilascino la loro azione. Al loro interno, infatti, troviamo carbone attivo e cocco, ma anche importanti additivi naturali e minerali.

Trascorso il tempo necessario, vi basterà tirare via la base su cui è presente il prodotto (come spesso accade con i cerotti) e rimuovere quest’ultimo con un normale lavaggio, sfregando bene con lo spazzolino. La differenza, per molti, è super evidente anche perché è stato più volte fatto un confronto tra un’arcata trattata con il prodotto e l’altra, ancora da trattare.

Impostazioni privacy