Tre esperienze beauty da provare assolutamente questo autunno. Regalatevi un momento per voi stessi

Per le appassionate di bellezza, ci sono alcuni eventi ed esperienze sensoriali da non perdere. Scopriamole insieme. 

Con l’arrivo dell’autunno la nostra routine di bellezza può subire qualche cambiamento, soprattutto quando si tratta di prendersi cura delle propria pelle. Infatti le basse temperature ed un clima particolarmente secco, la nostra cute ne può risentire. E’ arrivato dunque il momento di prepararsi a nuovi e specifici prodotti in grado di affrontare le varie problematiche che possono insorgere in questo periodo dell’anno.

donna con prodotti di bellezza
Nuove iniziative beauty – estatista.it

Questo significa anche la possibilità di personalizzare la propria esperienza, in base alle esigenze personali e ai propri gusti. Molte di voi però non sono delle professioniste beauty o delle esperte in materia, perciò avrete bisogno di un piccolo aiuto per riuscire ad identificare i prodotti che fanno al casto vostro, a prescindere che si tratti di make up o di fragranze. Per questa ragione alcune città d’Italia hanno organizzato degli eventi per farvi vivere un’esperienza indimenticabile.

Le prossime iniziative di bellezza

Quando si tratta di prodotti beauty, è normale trovarsi un po’ spaesati vista la grande varietà di prodotti, differenti per brand, consistenza e tanti altri fattori pensati per una determinata persona e per le sue esigenze. Oggi vogliamo dunque parlarvi di tre diverse iniziative, alle quali vi invitiamo a partecipare, soprattutto se volete stare al passo con le ultime tendenze beauty e al tempo stesso vivere un’esperienza unica e personalizzata.

essenze naturali
Nuove iniziative beauty – estatista.it

La prima iniziativa riguarda Miamo, il marchio italiano fondato nel 2012 da due farmaciste, mamma e figlia, che hanno deciso di coniugare innovazione e tradizione realizzando prodotti esclusivi e funzionali. L’evento in questione si terrà alla Stazione di Roma Termini, dove il 27 settembre verrà inaugurato il primo negozio pop-up. Si tratta quindi di un’attività temporanea, la cui chiusura è prevista per il 27 novembre. Perciò, se vi trovate nelle vicinanze o semplicemente in transito, approfittatene per scoprire le ultime novità nel campo del benessere e della salute.

Se invece preferite un’esperienza personalizzata, non c’è nulla di meglio dell’evento che si terrà presso l’Atelier Fragranze di Milano, ideato in collaborazione con l’Accademia del Profumo. Quante di noi hanno desiderato realizzare una fragranza che riesca a rispecchiare la vostra personalità e i vostri gusti? Ecco, ora ne avrete la possibilità. Con una quota di partecipazione di 40 euro avrete l’occasione di lasciarvi conquistare dal mondo delle profumazioni. Qualora foste interessati o aveste bisogno di ulteriori informazioni, potete scrivere alla seguente mail: milano@mus-e.it.

Infine, non possiamo non includere la consulenza personalizzata di Sephora, uno dei brand più conosciuti e amati del mondo. Con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo nel corso degli anni il marchio francese è riuscito a conquistare milioni di donne. Da tempo ormai quest’ultimo offre consulenze relative alla skincare e alla cura dei capelli, ma ora Sephora ha introdotto esclusivi servizi di make up. Quante donne non sono sicure di quali prodotti o tonalità utilizzare?

Ora con questa iniziativa avrete la possibilità di usufruire di tre differenti servizi (rispettivamente da 30, 45 o 60 minuti) che vi permetteranno di consultarvi con alcuni professionisti del settore. Per il momento questi servizi sono disponibili nelle seguenti località: Vicenza (Centro Commerciale Palladio), Torino Via Roma, Marcianise, Bologna Indipendenza e Como Luini, Assago Milano Fiori, Roma Via Del Corso, Milano Duomo, Milano Corso Buenos Aires e Udine.

Impostazioni privacy