Sui social sta spopolando un nuovo prodotto make up che sembra che abbia… la muffa! In realtà tutti lo stanno amando e vi spieghiamo perché
Spesso e volentieri i social rendono virali dei prodotti per la cura della persona non soltanto per la loro qualità, ma anche talvolta per delle caratteristiche estetiche particolari. Questo è proprio quello che è accaduto con l’ultimo articolo make-up di tendenza: se ne parla davvero ovunque.
Quando vi affidate alle recensioni degli influencer e su TikTok, cercate sempre di filtrare al massimo le loro parole. Sicuramente vedere da loro come performa un prodotto può essere un’ottima bussola per un acquisto consapevole, ma cercate sempre di capire se può rispondere o meno alle vostre esigenze, da valutare in base alle vostre caratteristiche. Un articolo, infatti, non sarà mai generalmente buono o non buono, ma semplicemente adatto o meno adatto a voi.
Questa valutazione deve essere fatta anche per quanto concerne i prodotti make-up, che possono sembrare soltanto improntati all’estetica, ma di fatto devono contemplare tutta una serie di caratteristiche per essere definiti di qualità. Nell’ultimo periodo, ad esempio, è andato virale un prodotto davvero strano, in quanto presenta un aspetto sui generis, ma quanto si parla effettivamente del suo modo di agire sulla pelle? Ecco qualche informazione che vi sarà utile.
Il blush di Huda Beauty sembra che abbia… la muffa!
Parliamo proprio dell’Icy Nude Face Gloss, il blush di Huda Beuaty, brand estremamente famoso e che potete trovare agevolmente da Sephora. Ciò che lo rende così curioso agli occhi degli appassionati è, a primo impatto, il suo aspetto: come potete notare dall’immagine, infatti, sembrerebbe quasi una coltura batterica vista al microscopio.
Questo prodotto, dal finish iper leggero e assolutamente non appiccicoso, si caratterizza per la sua formula a pH variabile, motivo per cui reagisce a contatto con la pelle, adattandosi a tutti gli incarnati. Vi basterà modellarlo con le dita o un pennello e andrà a sfumarsi agevolmente sulla pelle, risultando super illuminante grazie all’effetto delle microperle rosa-viola.
E’ inoltre un prodotto iper versatile, in quanto può essere utilizzato com blush, ma anche come gloss sulle labbra, conferendo loro un effetto specchio iper luminoso. Insomma, se vi piacciono i prodotto pH reagenti, questo chicca non deve assolutamente mancare nella vostra make up collection: vi lasciamo qui il link diretto per acquistarlo sul sito di Sephora ad un costo di 33€.