Perché il labello ha cambiato la sua formulazione? Il motivo che lo rende ancora più ambito

Il Labello è tornato sulla bocca di tutti, ma questa nuova mossa lo rende ancora più interessante: ecco di cosa si tratta

Chiunque almeno una volta nella vita avrà avuto modo di idratare le proprie labbra con l’iconico Labello, nella versione classica, ma anche nella infinita gamma di profumazioni che il brand ha proposto negli anni. Ultimamente, però, il burrocacao per eccellenza è tornato virale grazie a TikTok, ma anche per dei grandi cambiamenti nella storica formula del prodotto.

labello nuova formula
Labello, new entry nella linea: ecco perché è da non perdere (estetista.it)

Il burrocacao è l’alleato numero 1 soprattutto in estate, in quanto ci consente di mantenerle sempre idratate, contrastando dunque anche le temperature più alte. Eppure, applicarlo non basta per avere un effetto a lungo termine: il nostro consiglio è quello di procedere spesso con scrub appositi per rimuovere le cellule morte, ma anche con trattamenti lip balm, soprattutto prima di procedere col make up.

Ricorrere al Labello fuori casa, soprattutto nelle sue formulazioni leggermente colorate, può essere interessante in sostituzione delle classiche tinte labbra, che in linea di massima vanno spesso a seccarle in estate. Oltre al burrocacao, inoltre, potreste provare rossetti in crema, decisamente più morbidi sulla superficie o i lip oils, dalla consistenza sì oleosa, ma che vanno allo stesso tempo a tingere leggermente.

L’ultima novità del brand, però, è davvero da non perdere, soprattutto se le tue labbra tendono spesso a seccarsi o iniziano già a percepire i piccoli segni del tempo.

Labello all’acido ialuronico: novità da non perdere

Il brand più virale del momento ha proposto una nuova formula a base di acido ialuronico che, prodotto anche naturalmente dal nostro corpo, è in grado di mantenere la pelle sempre ben liscia ed elastica. Col passare del tempo, la produzione naturale di questa sostanza inizia a calare, motivo per cui è necessario un aiutino esterno in più, soprattutto tramite la skincare. E’ così che, per le labbra, Labello arriva in soccorso.

labello nuova formula con acido ialuronico
Labello all’acido ialuronico: ecco quello che devi sapere (estetista.it)

Per quanto tutti gli stick Labello nascano per mantenere idratate le labbra nel tempo, questa nuova formula, essendo a base di acido ialuronico, è particolarmente efficace, in quanto è in grado di assolvere a questa funzione per ben 24 ore consecutive.

Il prodotto, con un gradevole retrogusto di mentolo, è in grado di stimolare l’attivazione di questa sostanza, già presente nel nostro corpo, andando quindi ad intensificarne l’azione. Anche l’effetto sulle labbra è davvero interessante: non solo risulteranno più rimpolpate e morbide a prima vista, ma anche super lisce e luminose per via della sua texture trasparente e leggera, che ne esalta il colore naturale.

Inoltre, utilizzando il Labello Hyaluron Lip Moisture a lungo termine sulle vostre labbra, non solo noterete una minore tendenza alla secchezza e alla screpolatura, ma provvederete anche a contrastare e rallentarne il naturale invecchiamento. Da avere assolutamente nella borsa di tutti i giorni, soprattutto considerando che potrà essere vostro a poco meno di 4 euro!

Impostazioni privacy