Il gloss è appiccicoso: cosa puoi usare per le labbra (risultato eccellente)

Il gloss fa un grande effetto sulle labbra, con o senza rossetto, il problema è che tende ad appiccicare, ma c’è un piccolo trucco.

Per chi ama il trucco ma proprio non riesce a trovare un buon gloss che tenga nel tempo e che non risulti appiccicoso, finendo un po’ ovunque sulla bocca, c’è solo un rimedio che possa pareggiare l’effetto senza però tutti questi problemi.

Gloss labbra effetto naturale
Gloss labbra, come evitare che si appiccichi- Estetista.it

In commercio si trovano tantissimi prodotti, alcuni veramente straordinari. Però bisogna chiarire che sono anche molto costosi, quindi non sempre alla portata di tutti. Spendere tanto per un lucido non è proprio l’idea migliore per tutte coloro che vogliono semplicemente un tocco di luce al make up.

Gloss appiccicoso: arriva un prodotto rivoluzionario

Per fortuna esiste una valida alternativa in commercio, naturale, economica e perfettamente in linea con le aspettative di coloro che amano il gloss, si tratta infatti dell’olio labbra. Questo non è molto famoso, tutte conoscono il gloss ma sono veramente pochissime ad adoperare quest’altro prodotto, che oggi è un’alternativa da non lasciarsi sfuggire.

Gloss labbra, le ultime novità
Gloss labbra, le possibili alternative per evitare l’effetto appiccicoso- Estetista.it

Su TikTok sta spopolando ma non è una novità, il lip oil non ha mai avuto grande successo, mentre oggi invece è una mania per il make up 2023. Questo soprattutto perché elimina il problema del gloss di appiccicarsi ovunque che, soprattutto d’estate con il caldo, gli insetti e la sabbia non è il massimo. L’olio riesce a conferire volume, rende le labbra sexy, elimina ogni secchezza e soprattutto permette lo stesso effetto ma senza alcun fastidio.

Ci sono quelli con finish molto luminoso, opaco, rimpolpante. Ognuno può scegliere ciò che preferisce, ottimi quelli naturali che nutrono in profondità. Il risultato è garantito, spendendo poco e senza fastidio. Si tratta di un fluido oleoso che si può applicare come unica opzione, oppure insieme ad una matita e/o al rossetto per massimizzarne l’effetto. Tra i più venduti ci sono quelli agli oli vegetali come cocco, mandorla, jojoba e quelli arricchiti alle vitamine e miele. Per l’azione volumizzante c’è l’olio labbra al mentolo, che esalta il colore e le pigmenta.

I lip oil neutri sono perfettamente naturali quindi vanno anche a nutrire la pelle, ma si trovano anche colorati per chi vuole un tocco vero e proprio o una sfumatura. Ce ne sono veramente tantissimi e uno dei pregi è che costano veramente poco, quindi ci si può divertire con i colori e le tipologie e, soprattutto per la spiaggia, sono fondamentali (occhio però ad usare sempre come base la protezione solare o acquistarne uno con SPF 50 per le macchie).

Impostazioni privacy