Make up, quello giusto da sfoggiare in discoteca: deciso e provocante

Dovete assolutamente sfoggiare questi make up look in discoteca: vi daranno un’aria provocante e irresistibile.

L’estate si avvicina e per molti ciò coincide con un periodo di vacanze, serate e divertimento. Quale periodo migliore se non quello estivo per godersi una serata di divertimento sfrenato in discoteca insieme agli amici?

Il make up look perfetto per una serata in discoteca
Quale make-up sfoggiare in discoteca? – Estetista.it

Per prepararci al meglio andiamo a scoprire quali sono le parole d’ordine per questa stagione estiva: il ritorno al passato è una costante anche in questo caso ed ecco che ritorna di moda il make up ispirato agli anni ’70 e ’80, il decennio boom per le discoteche, nelle quali si riunivano i giovani più ribelli e alla moda. Non c’è niente di meglio di un make-up audace e colorato per una serata all’insegna della danza e del divertimento.

Sono i tre i disco make-up che stanno già spopolando tra le fashionistas, dei look che tutte possiamo ricreare per la nostra serata. Il primo è semplicissimo e si tratta del look monocromatico. Come è facilmente intuibile dal nome, basta un solo ombretto, ma che sia dalla tinta accesa e vivace. Scatenate la fantasia: rosa, giallo, verde, blu elettrico, non siate timide!

Osate con il colore e applicatelo non solo sugli occhi, ma anche su guance e labbra. Utilizzare lo stesso colore anche al posto di blush e rossetto sarà un tocco decisamente più eccentrico e bold al vostro look. Inoltre potete giocare anche con il vostro outfit: sceglietelo in tinta con il make-up o in colori contrastanti per non passare decisamente inosservati.

Che look sfoggiare in discoteca? I tre make up più in voga per l’estate

Il secondo trend potrebbe sembrare scontato, ma che discoteca sarebbe senza glitter? Anche qui la parola d’ordine è osare: non scegliete soltanto un ombretto glitterato, ma buttatevi sulle tonalità accese, come l’oro o l’argento. Potete personalizzare ancor di più il vostro trucco occhi applicando ulteriori glitter o gemme sulle palpebre fisse o perché no, sugli zigomi.

Stanno tornando di moda anche i glitter spray per capelli. Non dimenticate di illuminare il viso con un illuminante su zigomi e sull’arco di Cupido (quest’ultimo darà anche un aspetto più voluminoso alle vostre labbra). Con questo look otterrete un effetto davvero ‘wow’ e porterete un tocco di luce sulla pista da ballo.

Il make-up look perfetto per una serata in discoteca
I 3 look più in voga nel 2023 in discoteca – Estetista.it

Infine il terzo look che andiamo a proporre oggi è davvero per le più audaci, per coloro che non temono di esprimere in tutto e per tutto la loro personalità allegra e decisa. Se quest’estate vogliamo far girare le teste di tutta la discoteca dobbiamo per forza scegliere il disco make-up dai colori fluo: rosa shock, giallo neon, verde lime.

Questi sono solo tre dei colori che possiamo scegliere, applicandoli da soli o in combinazione. Oltre all’ombretto in questo caso possiamo giocare molto anche con l’eyeliner tra forme geometriche e colori contrastanti. Per completare il look aggiungete anche un gloss fluorescente e sarà impossibile non farvi notare in discoteca.

Impostazioni privacy