Labbra carnose, stop al filler: questi 5 trattamenti ti svoltano la vita

Avere labbra seducenti, ben definite, carnose è il sogno di molte donne. Non solo filler: ecco alcuni trattamenti da provare assolutamente.

Le labbra sono un punto focale del viso e rivestono una grande importanza soprattutto per le donne. Sono un’arma di seduzione, da truccare a nostro piacimento per mettere in risalto la bellezza e il fascino personale di ognuna di noi. Prendercene cura è fondamentale per assicurarci di renderle sempre morbide, vellutate, da “baciare”. Il sogno di molte è averle carnose e ben disegnate, ma chi dice che solo il filler può dare una mano? Ecco alcuni trattamenti da conoscere.

Filler labbra prodotti alternativi
Non solo filler: prodotti alternativi per labbra piene e carnose -Estetista.it

Il filler è ormai molto conosciuto e il risultato che permette di ottenere può essere davvero molto naturale e armonioso. Non tutte, però, amano intervenire in modo così “drastico” sul proprio viso e sono in tante le donne alla ricerca di alternative meno “invasive”. Scopriamone alcune.

Non solo filler: 5 trattamenti per labbra carnose e definite

Sono molti i prodotti che possiamo mettere alla prova per ottenere l’effetto labbra da baciare che tanto ci piace. Ovviamente, si tratta di cosmetici che occorre utilizzare con costanza e dai quali non possiamo pretendere un risultato pari a quello del filler. Introducendoli, però, nella nostra beauty routine, potremo sicuramente notare dei miglioramenti e essere soddisfatti del cambiamento ottenuto.

Labbra carnose senza filler
Alternative al filler: prodotti per le labbra da provare- Estetista.it

Collagenil propone una crema con effetto volumizzante, che agisce in maniera istantanea grazie alla presenza di acido ialuronico. Occorre applicare il prodotto sulle labbra e lasciar agire qualche minuto prima di procedere col trucco che preferiamo.

Cosrx rilancia con “Refresh Vitamin C Lip Plumber”. Si tratta sempre di una crema che va applicata, però, con costanza ogni sera a viso deterso e pulito, prima di andare a letto. Il prodotto avrà modo di agire durante la notte e il risultato sarà visibile al mattino.

Anche La Mer non delude mai quando si tratta di cura delle labbra. Il “The Lip Volumizer” mira a rendere la bocca piena e rimpolpata e oltre ad agire nell’immediato, si parla di un vero e proprio siero che ha la caratteristica di idratare, nutrire e proteggere. Sembra un semplice gloss, ma l’effetto è davvero incredibile.

Labo, invece, propone un filler “casalingo” che è senza dubbio degno di interesse. Un prodotto che va a lavorare sui punti da “riempire” e che si applica con un massaggio delicato grazie alle sfere applicate sul beccuccio. Promette di contrastare anche le piccole rughe tipiche dell’età e di donare una maggiore definizione alla nostra bocca.

Infine, Revox offre sul mercato “Lip Filler” a base di acido ialuronico e oli dal potere idratante e nutriente. Un vero e proprio trattamento che mira a curare e proteggere le labbra, oltre che farle apparire voluminose e ben disegnate. Anche in questo caso si tratta di un prodotto da applicare al mattino prima del trucco, ma che possiamo ripassare nel corso della giornata.

Impostazioni privacy