La micro circolazione è la chiave del benessere per le tue gambe. La puoi migliorare senza sforzi

Sentite gambe stanche ed affaticate? Probabilmente la vostra microcircolazione non funziona nel modo corretto: ecco come risolvere

Quando rientrate a casa dopo una giornata impegnativa sentite sempre la gambe stanche ed affaticate? No riuscite proprio a liberarvi da quella sensazione di pesantezza assoluta? Non arrendetevi in partenza, probabilmente non state facendo abbastanza per prendervi cura del vostro corpo: vediamo da cosa scaturisce questa problematica.

rimedio gambe stanche
Gambe affaticate? Il rimedio infallibile (estetisa.it)

Le gambe risultano spesso gonfie ed affaticate a causa di malfunzionamenti a livello di mucrocircolazione sanguigna. Questo aspetto, che molto spesso tende a scombussolarsi autonomamente con l’avanzare dell’età, può chiaramente essere incentivato anche da una serie di abitudini negative: in primo luogo, uno stile di vita troppo fisso e sedentario, che potrebbe portare il corpo complessivamente ad impigrirsi e, sotto certi aspetti, anche a stagnarsi.

Per questo motivo, praticate sempre sport (eccone uno che fa molto bene alla micro circolazione) ma, soprattutto, adottate sempre uno stile di vita sano, soprattutto partendo dall’alimentazione. In particolare, orientatevi sulle verdure a foglia verde, come ad esempio spinaci, cime di rapa e cavoli, che vanno a stimolare la dilatazione dei vasi sanguigni, migliorando quindi la circolazione sanguigna. Se, però, queste accortezze non dovessero bastare, potete dare al vostro corpo un aiutino “dall’esterno”.

La micro circolazione va a rilento? Prova con queste compresse

Se avete anche problemi di capillari fragili oltre alle gambe gonfie e doloranti, dovete assolutamente testare questo integratore davvero speciale. Si chiama Flebo Up e se assunto a cicli e con costanza, può dare un serio apporto alla risoluzione di queste problematiche: ricordiamo, infatti, che se non accosterete il tutto alle indicazioni di cui sopra, non servirà a molto.

compresse per microcircolazione
Con queste compresse migliorerai la questione della microcircolazione (estetista.it)

Flebo-up SH 500 è sotto forma di compresse rivestite, a base di diosmina, ippocastano, rutina, bromelina, amamelide, vitamina C, betulla e vitamina E. Ma andiamo un po’ nel dettaglio: la vitamina C contribuisce a ristabilire un equilibrato apporto di collagene, volto proprio alla ordinaria funzione dei vasi sanguigni: tra i vari vantaggi, infatti, tende anche a renderli più forti e resistenti.

La vitamina E, invece, fornisce un apporto fondamentale nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, la betulla favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, andando quindi ad agire anche sulla cellulite. L’integratore, inoltre, è anche ottimo a contrastare la formazione degli edemi, ovvero gli accumuli di liquido tra gli interstizi dei tessuti, che si creano a causa dell’aumento della permeabilità dei vasi capillari.

Privo di glutine e lattosio, è ideale anche per chi soffre di vene varicose e stasi venosa nell’area delle gambe. La dose consigliata è di una compressa al giorno, da mandare giù con acqua durante i pasti principali. Potete acquistarlo presso la vostra farmacia di fiducia (o su questo sito) ad un costo di neanche 18€: provare per credere!

Impostazioni privacy