Il nuovo prodotto di Kiko che andrà subito virale: non è il classico gloss

Kiko sforna un’incredibile novità make up: non si era mai vista una cosa simile prima (e anche ad un costo super accessibile)

In commercio esistono davvero svariate tipologie di prodotti labbra, motivo per cui ognuno può scegliere il proprio preferito per valorizzare il proprio make-up nel modo migliore. E grazie al brand Kiko, però, che oggi veniamo a conoscenza di un articolo davvero interessante, che rappresenta un vero e proprio ibrido fra i prodotti più utilizzati di sempre.

novità make up kiko
L’ultima novità make up di Kiko è incredibile (estetista.it)

Partiamo prima dalle basi per chi non conoscesse fino in fondo tutti i cosmetici con cui è possibile truccare le labbra. In primis, le matite, che servono per delineare i contorni della bocca, ma anche ad impedire alle tinte di spostarsi del tempo. Per riempire la parte interna, invece, abbiamo prodotti di vario tipo: i più noti sono sicuramente tinte che da liquide si solidificano, rossetti in crema o matte e lipgloss.

Esistono poi soluzioni alternative, che le tendenze hanno riportato in auge relativamente di recente. Parliamo dei lip oils, ma anche delle tinte lip stains,  dei lip balms (maschere labbra colorate) e dei lip plumper, in grado di attivare la micro circolazione delle labbra rendendole provvisoriamente più voluminose e rimpolpate. Dato tutto questo per assodato, vi presentiamo un prodotto davvero unico nel suo genere, che potete trovare presso gli store Kiko delle vostre città.

Kiko propone una matita che funge da gloss: come usarla

Dall’aspetto che potete visionare dall’immagine, il prodotto sembrerà in tutto per tutto una matita labbra: di fatto, però, va utilizzato in modo completamente diverso. Al suo interno, infatti, nasconde un potenziale incredibile, a tal punto che può quasi ed addirittura sostituire tutta una serie di prodotti di cui sopra. Vi raccontiamo di più.

novità make up kiko
Questa matita di Kiko funge da gloss (estetista.it)

Già il marchio aveva fatto parlare di sé per l’invenzione di una matita labbra trasparente che, primo impatto, sarebbe potuta sembrare inutile, ma in realtà ha una funzione incredibile, ovvero quella di non far spostare le tinte entro il bordo delle labbra senza lasciare il segno (clicca qui per saperne di più).

Questo matitone, però, ha una funzione piuttosto differente. Si tratta, infatti, di una sorta di ibrido tra un gloss ed un rossetto, in quanto presenta il comfort del primo e la coprenza (stratificabile) del secondo. A differenza dei primi due prodotti, però, è molto più rapido e semplice da applicare: inoltre, garantisce una scorrevolezza davvero unica.

Il prodotto, inoltre, appare super luminoso sulle labbra: questo in quanto la sua formulazione comprende ingredienti nutrienti e pigmenti puri. Anche a livello di durata, inoltre, regala estrema soddisfazione, anche se è così semplice da ritoccare che vi basterà averlo sempre con voi in caso di difficoltà. È disponibile in 10 diverse varianti, tra cui quella trasparente, nonché è la più versatile in assoluto.

Potete acquistarla presso i negozi del marchio, ma anche sul loro sito web (qui link diretto) ad un prezzo davvero conveniente. Facendo capo alla linea smart, questi matitoni toccano a malapena la soglia dei 6€.

Impostazioni privacy