Il fondotinta che lascia tutti senza parole: coprente ma leggero. Lo stanno provando in tanti

Alla ricerca di un fondotinta coprente, ma non troppo pesante e luminoso al punto giusto? Ecco una scoperta davvero incredibile

Tra i prodotti make up più difficili  da acquistare, troviamo senza ombra di dubbio il fondotinta. Questo perché non sempre è facile azzeccare la shade al primo colpo, in quanto molto determinerà il sottotono della pelle, in determinati casi estremamente difficile da individuare.

fondotinta virale
Tutto sul fondotinta più amato e virale del momento (estetista.it)

La regola vuole che, se si presenta un sottotono caldo, bisognerà orientarsi su delle sfumature a base gialla, dunque della medesima tipologia. Se al contrario, avete una temperatura fredda, il fondotinta dovrà essere più rosato: se vi sentite rientrare in una sorta di via di mezzo, dovrete invece scegliere un prodotto più neutro, che presenti dunque caratteristiche sia calde che fredde. Ma questi non sono gli unici riferimenti da tenere a mente.

Il fondotinta va anche scelto in base alla tipologia di pelle, oltre che alle singole esigenze. Per fare alcuni esempi pratici, se presentate una cute grassa, dovrete evitare le tipologie estremamente idratanti, che andranno solo ad ungere ulteriormente, invece se avete il viso che tende a seccarsi, dovete scansare subito i prodotti super corposi, dall’effetto matte. E se vi dicessimo che esiste un fondotinta super virale adatto a qualsiasi necessità?

Tutto sul fondotinta più virale del momento

Su TikTok non si parla d’altro ed il motivo è abbastanza chiaro: l’Evanesce Soft Matte Concealer di Playing in Make Up by Yolondo sto andando letteralmente a ruba per via della sua formulazione super innovativa, che riesce a combinare una serie di benefici per ogni tipologia di pelle. Vi mostriamo il prodotto nell’immagine, spiegandovi anche tutte le sue caratteristiche, prezzo e dove trovarlo.

fondotinta virale
Tutto sul fondotinta più amato e virale del momento (estetista.it)

Il prodotto si presenta in questo modo, dunque già a partire dal packaging si può notare grande cura. La formula è compatta, da distribuire sul viso con il puff in dotazione: inoltre, all’interno troverete anche lo specchietto incorporato, che vi consentirà di applicarlo anche se sarete lontane da casa. Ma cosa garantisce effettivamente sulla pelle?

In primo luogo, estrema coprenza in quanto presenta un piacevolissimo finish soft matt  super performante in tal senso, ma che rimarrà sempre e comunque iper leggero sulla pelle. In secondo luogo, lunga tenuta, considerato che è anche resistente all’acqua, motivo per cui vi accompagnerà abbondantemente per tutta la giornata.

Inoltre, non andrà a seccare la pelle dopo poco, motivo per cui anche chi presenta questa caratteristica potrebbe testarlo se ha imperfezioni evidenti da camuffare. Infine, si tratta di un prodotto estremamente inclusivo, in quanto presenta non solo 40 differenti sfumature di colore tra cui scegliere, ma anche la possibilità di scoprire in un click il proprio sottotono per non sbagliare (clicca qui per saperne di più).

Potete acquistarlo direttamente dal sito del brand (clicca qui per il link diretto), ad un costo di circa 27 €.  Se garantisce tutto quello che promette, per noi questa spesa vale assolutamente tutta l’impresa!

Impostazioni privacy