Il correttore idratante, coprente, illuminante e low cost. Praticamente perfetto ma di cui nessuno parla

Cerchi un correttore che sia in grado di coprire, ma non evidenziare le rughette del contorno occhi? Ecco dove trovarlo

Il correttore è un prodotto che non può mai mancare negli essentials di chiunque: questo in quanto ci aiuta non solo a nascondere imperfezioni e varie discromie del viso, ma anche a camuffare il solco delle occhiaie quando troppo scuro e scavato. Questo articolo, però, assolve alla sua piena funzione soltanto se scelto in totale armonia con le caratteristiche della nostra pelle.

correttore versatile
Cerchi un correttore che illumini e copra? Ecco la soluzione low cost (estetista.it)

Non tutti i correttori, infatti, sono adatti alla nostra pelle: la differenza sostanziale la fa soprattutto l’età, dunque la consistenza vera e propria dell’epidermide. In generale, chi presenta una pelle particolarmente matura dovrà orientarsi su soluzioni meno coprenti o pesanti, ma più luminose ed idratanti, in modo tale che il prodotto non vada a sedimentarsi nelle pieghe del contorno occhi, accentuandole ancora di più (clicca qui per alcuni esempi).

In generale, dovreste anche scegliere il correttore in base alle vostre esigenze: se volete coprire brufoletti, ad esempio, dovrete acquistare un correttore input per spot conceailing, se presentate rossore, occhiaie molto scure o varie discromie, dovrete procedere con la tecnica di color correction, mediante correttori colorati (clicca qui per saperne di più). Negli ultimi tempi, però, non si parla d’altro che di questo correttore, speciale in quanto super versatile: vi spieghiamo di più procedendo con la lettura.

Ecco perché il correttore di Max Factor ti svolterà il make up

Come già chiarito, non esiste un correttore in grado di fare tutto: recentemente, però, tutti parlano soltanto del Multi Perfector del brand Max Factor, che pare essere ottimo anche su pelli mature perché non solo va ad illuminare ed idratare il contorno occhi, ma anche a coprire bene le discromie, senza mai evidenziare rughette d’espressione o segni del tempo.

correttore max factor
Il correttore Max Factor idrata, illumina e copre allo stesso tempo (estetista.it)

Come potete vedere, il prodotto presenta un applicatore super comodo, in quanto permette di applicare il correttore in spot, evitando inutili dispersioni, per poi distribuirlo con un pennello o una beauty blender. Come già anticipato, questo articolo è estremamente valido in quanto iper versatile: in primis, è altamente pigmentato, ma comunque modulabile in base alle singole esigenze, oltre che è super semplice da applicare.

Oltre a ridurre efficacemente imperfezioni della pelle, che siano brufoletti o discromie, il Multi Perfector è allo stesso tempo super leggero ed illuminante, motivo per cui manterrà ben idratata la pelle nel tempo senza andare mai a sedimentarsi nelle pieghe. Potete applicarlo sia sotto l’occhiaia, se vi orienterete su una soluzione più aranciata, ma anche su tutto il viso dove presentate problematiche (in questo caso, nella shade del vostro incarnato) in quanto non andrà ad ostruire i pori.

Disponibile in sei diverse sfumature, potete acquistarlo a questo link, presso la piattaforma Notino, usufruendo anche della scontistica del Black Friday. Per una boccetta da 11 ml, infatti, spendereste soltanto 8€(da un prezzo iniziale di 9). Versatile e pure low cost: cosa chiedere di meglio?

Impostazioni privacy