I mascara del momento a confronto. Cos’hanno in più rispetto agli altri

Quanto ne sai di mascara? Vi prospettiamo insieme le ultime uscite e le loro caratteristiche per guidarvi in un acquisto consapevole

Se avete bisogno di acquistare un nuovo mascara ma non sapete proprio come orientarvi nella scelta, siete assolutamente nel posto giusto! Con l’avvento dei social networks, veniamo costantemente bombardati di notizie e, senza la giusta consapevolezza, capire effettivamente cosa è meglio per sé può risultare davvero difficile. Ci pensiamo noi a darvi una mando, fornendovi un po’ di info in più.

ultime novità mascara
Ecco le ultime novità in fatto di mascara (estetista.it)

Partiamo col presupposto che, ora come ora, numerosi mascara sono creati con delle formulazioni incredibili, a tal punto da arrivare quasi a soppiantare del tutto le ciglia finte. Tra le nuove uscite più recenti, ad esempio, troviamo una proposta del noto brand Clinique, che promette di allungare le ciglia del 230% (clicca qui per saperne di più): l’unico ostacolo? Ovviamente i costi iper proibitivi.

Tuttavia, non dovete assolutamente scoraggiarvi: esistono, infatti, numerose alternative low cost in grado di fornirci dei risultati davvero validi (clicca qui per scoprire i più amati del momento). Per fornirvi un quadro completo, però, ci teniamo a parlarvi di due nuovissime uscite, entrambe acquistabili da Sephora, che garantiscono delle ciglia davvero impeccabili: se siete fanatiche del cosiddetto sguardo magnetico, a nostro avviso non dovreste assolutamente lasciarveli scappare.

Mascara Benefit e Huda Beauty, quello che bisogna sapere

Ebbene sì, parliamo di due proposte facenti capo a due brand make-up davvero forti: da un lato, infatti, abbiamo Benefit Cosmetics,  particolarmente in vista per i suoi prodotti dedicati alle sopracciglia, dall’altro Huda Beauty, Super rinomata per le sue palette occhi, ma anche per la qualità delle sue cipria.  Oggi, però, è di mascara che vogliamo parlarvi e siamo certi che vi sorprenderemo.

ultime novità mascara
Mascara Benefit e Huda Beauty: ecco perché sono virali (estetista.it)

Fan Fest di Benefit

A sinistra nell’immagine, troviamo l’alternativa di Benefit, in grado di donare un effetto super definito ad ogni singola ciglia. Per questo motivo, si parla proprio di effetto ventaglio, in grado di aprire ed intensificare al massimo qualsiasi sguardo, anche quelli più spenti. Il suo scovolino ricurvo è progettato appositamente per separare ed allungare le ciglia, garantendo anche maggiore volume sin dalla prima passata: è waterproof e stratificabile, dunque modellabile in base all’effetto che vogliamo ottenere, non rilascia grumi e risulterà sempre iper leggero. Lo potrete acquistare da Sephora, in store o sul sito, ad un prezzo di 32€.

1 Coat Wow di Huda Beauty

Come si può evincere dal suo nome, questo mascara risulta particolarmente rivoluzionario in quanto promette di allungare e volumizzare le ciglia con una singola passata. Questo proprio per via della sua formula ricca ed avvolgente, ma anche per il suo scovolino con setole dalla lunghezze variabile, in grado di garantire una curvatura top senza tralasciare alcun dettaglio. Inoltre, l’applicatore è un grado di mantenere e distribuire una quantità sufficiente di prodotto già dalla prima passata, garantendo un effetto soddisfacente nell’immediatezza. Anche in questo caso, potrete acquistarlo da Sephora, sul brand e sul sito, a 25 €.

Gestione cookie