Giulia De Lellis e l’accessorio meno trend della stagione, ma per una buona causa

Dopo la fashion week a Milano, Giulia De Lellis è volata a New York e ovviamente non è passato inosservata nello sfoggiare un accessorio che effettivamente non ha spopolato, nonostante molti marchi lo hanno proposto. Ma noi ci fidiamo della popolare influencer che è approdata nella grande mela per una buona causa, nonostante qui in Italia il gossip su di lei impazza per una notizia molto calda. Ma andiamo con ordine e scopriamo le ultime sulla De Lellis.

Giulia De Lellis sfoggia un accessorio che non ci convince (Estetista.it)

L’influencer romana, classe 1996,  con i suoi 5,3 milioni di followers su Instagram, è una delle più apprezzate d’Italia. Inarrestabile nei suoi impegni, in questi giorni è approdata a New York per un evento di beneficenza dove è stata addirittura ribattezzata “Qeen artica” dagli artisti presenti. Era infatti una sorta di happening, dove venivano scritti dei pensieri sugli invitati senza conoscerli prima, ma solamente ad un primo sguardo. C’è da dire che la De Lellis ha sfoggiato un total look white, giocando anche sul suo outfit condiviso suoi social mentre faceva shopping per le vie dalla grande mela. Sarà forse per le temperature molto rigide che ci sono a New York questi giorni, o per una scelta stilistica ben calcolata, ma Giulia De Lellis ha condiviso delle stories su Instagram con un accessorio molto particolare.

Come proteggersi dal freddo con stile

Quest’anno si fa un gran parlare di un accessorio che viene dagli anni sessanta, di incursione un po’ sovietica, ma che ha inondato le passerelle. Stiamo parlando del balaclava: un copricapo in maglia morbido e avvolgente, che nasconde un po’ il viso e che copre anche tutto il collo. Quello sfoggiato da Giulia De Lellis ci dice sia un maglio di  Jacquemus, tra i nomi più cool nella rivisitazione di questo accessorio.  Dopo aver spopolato nello sport, il balaclava, grazie al suo design funzionale, da qualche anno è entrato ufficialmente nel mondo della moda. Visto indosso a rapper e fashion victim, molti brand hanno proposto la loro rivisitazione. Quello di Jacquemus chiamato “Le cagoule casquette” è in caldo tessuto tecnico, famoso per essere molto fluffy.

Giulia De Lellis con il suo maglio Jacquemus (Estetista.it)

Una De Lellis molto cool forse per le strade di New York, ma questo accessorio da noi stenta a decollare. Forse perché le temperature non sono state molto rigide, o perché, se andiamo a stringere, è semplicemente un passamontagna! Ma i video postati non mostrano solo il look di tendenza dell’influencer. Sembrerebbe che trapeli qualcosa di più personale.

Un ritorno di fiamma?

Già qualche settimana fa si erano diffuse le voci di una rottura con il fidanzato Carlo Beretta. Voci che poi sono state smentite. Ma nel video Newyorkese della De Lellis compariva la scritta “love is in the air”. Si riferiva forse ad un nuovo amore? Anche se non proprio nuovo, perché sembrerebbe che ci sia un grande ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante, il quale, vogliamo ricordarlo, è stato l’ispiratore del libro della De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Il perché del titolo va da sé. Al momento nessun commento ufficiale conferma la storia. 

Intanto potremmo vedere la stilosa influencer molto presto perché l’11 marzo inizierà il programma Call of Beauty sul canale Real Time. Un programma dedicato alla bellezza femminile condotto insieme al professionista del make up Manuele Mameli.

Impostazioni privacy