French manicure perfette in un minuto: il prodotto che rivoluziona tutto!

Non riesci mai a creare una french manicure precisa? Con questo kit, virale su TikTok, hai risolto qualsiasi problema in merito

Le tendenze, si sa, vanno e vengono, motivo per cui è sempre bene informarsi al meglio in base alla stagione: tuttavia, esistono i cosiddetti trend intramontabili, ovvero quelli che sono sempre apprezzati e riproposti da tutti, in quanto non risulteranno mai e poi mai fuori moda. Tra questi, rientra proprio l’amatissima french manicure

kit-french-manicure
Ecco come realizzare al meglio una french manicure (estetista.it)

Il segreto per attualizzare questa tipologia di manicure che, ormai da tanto tempo, rimane in vetta alle più riprodotte di sempre è indubbiamente quello di combinarla alle tendenze più in voga del momento. Per fare un esempio pratico, in primavera vanno particolarmente di moda i colori pastello, motivo per cui una french manicure pastello potrebbe essere un ottimo spunto per proporla in modo più fresco ed attuale.

O ancora, la french manicure può essere ben adattata alle singole esigenze e preferenze: se si preferisce sfoggiare una manicure corta e composta, si può optare per il micro french, se invece si è più eccentrici e creativi, si può sperimentare un double ombre french e via dicendo. L’unico lato negativo di questa tipologia di nail art? Sicuramente la difficoltà, che la rende estremamente complessa da realizzare in autonomia.

E se vi dicessimo che, ad oggi, esiste una soluzione? Ve ne parliamo scorrendo in basso…

French manicure perfetta? Ti basta acquistare questo kit

Vi avevamo già spiegato in passato come potevate realizzare una french manicure precisa servendovi solo ed esclusivamente di una beauty blender:  il brand Kiorcy, però, è andato decisamente oltre, proponendo un kit per realizzare questo intramontabile nail art con pochissimi e semplicissimi passaggi…

kit-french-manicure
Ecco come realizzare al meglio una french manicure. Foto da TikTok @kiorcy( estetista.it)

Come potete vedere dall’immagine, il brand ha proposto un kit composto da 60 LED nail lamp,  ovvero degli sticker creati appositamente per le unghie e volti a ricreare perfettamente su di esse l’effetto dello smalto. 

Primo passaggio da fare è quello di rimuovere gli sticker dalla pellicola apposita (sono già divisi per misure e dimensioni) ed applicarli sulle unghie con attenzione e delicatezza (1).

In secondo luogo, procedete col tagliare la lunghezza dell’adesivo in eccesso e modellandolo in base alla forma che volete dare all’unghia (2). Dopo aver ultimato anche questo passaggio, non vi resta che accendere la mini lampada a LED prevista all’interno del kit, passandola sulla superficie per tutto il tempo consigliato. Abbiate cura di comprendere sotto la luce ogni zona dell’unghia (3).

Ultimato anche questo step, potrete notare come gli adesivi si siano ben ancorati alle vostre unghie naturali, senza dare alcun impressione che non si tratti di smalto: come ultimo passaggio, vi rimarrà soltanto da limare ancora un po’, finché non sarete effettivamente soddisfatte del risultato finale. Potete trovare questo kit (in diverse tipologie a seconda della nail art che volete ricreare) a partire da un prezzo di 23 euro.

Impostazioni privacy