Forma e colore delle unghie da”ragazza ricca”: la tendenza lanciata proprio da lei

Unghie da ragazza ricca: questo è il nail trend lanciato da Jennifer Lopez per la primavera. Ecco di cosa si tratta

L’energia che sprigiona Jennifer Lopez anche sono con uno sguardo è a dir poco inspiegabile: non a caso, nonostante gli anni che passano, rimane e rimarrà per sempre l‘icona della musica pop e dance. Ma la cantante non ha soltanto conquistato questo primato negli anni: vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

JLO-nail-trend-
Forma e colore delle unghie da”ragazza ricca”: la tendenza lanciata proprio da lei (estetista.it) Foto da Ansa Foto

Non serve specificare che JLO, nonostante l’età che avanza, rimanga uno dei sex symbol più apprezzati in assoluto.  Fisico statuario e aspetto sempre iper giovanile e fresco sono senza dubbio il suo marchio di fabbrica, al tal punto da suscitare continui dubbi ai più scettici: qual è il suo segreto per apparire sempre così bella e in forma?

La natura gioca sicuramente un ruolo fondamentale, tuttavia, sicuramente JLO ha i suoi piccoli assi nella manica per preservare il suo aspetto in modo sempre impeccabile. Per quanto chi si occupa della sua immagine si sia spesso lasciato sfuggire qualche segreto (ad esempio, i suoi trucchi per la skincare), difficile è eguagliare tale perfezione.

Basti pensare che JLO continua a dettare tendenza dopo anni di successi e l’ultima sua trovata in fatto di nail art è diventata super copiata in pochissimo tempo…

Unghie da ragazza ricca: tutto sul trend lanciato da JLO

Ebbene sì, Jennifer Lopez è un’icona anche in fatto di beauty e le sue manicure sono solite fare il giro del web. Questo lo sa bene Tom Bachik, che si occupa delle sue unghie e di quelle di tantissime star di fama internazionale: in un suo recente post su IG, il professionista ha condiviso con gli utenti le “unghie da ragazza ricca” realizzate proprio per la Lopez…

unghie jlo
Forma e colore delle unghie da”ragazza ricca”: la tendenza lanciata da JLO (estetista.it) Foto da IG @tombachik

Jennifer Lopez, come tutte noi, è una grande amante delle tonalità nude e ha scelto insieme al suo professionista di fiducia una nuance che ben si sposasse con il suo incarnato. Il risultato è una nail art rosè di media lunghezza, del tutto coprente, ma luminosa al punto giusto. Ma come mai “unghie da ragazza ricca”?

Probabilmente Bachik ha voluto “giocare” con la presenza dell’anello regalato alla pop star da Ben Affleck: da poco, infatti, l’attore aveva chiesto la mano alla sua amata con questo gioiello  di gran lusso. Per quanto, infatti, la nail art scelta dalla Lopez estremamente essenziale, la presenza della pietra rende tutto decisamente più sfarzoso.

Ad ogni modo, JLO ha scelto a modo suo di osare per questa primavera: a regnare, infatti, sono i colori pastello, ma dobbiamo ammettere che  il nude è sempre una buona idea soprattutto se a dettare tendenza è una star del suo calibro!

Impostazioni privacy