E’ super economico, ma il risultato è eccezionale per chi ama l’effetto naturale

Ami molto i rossetti ma non vuoi mai esagerare coi colori? Ecco una tinta che farà al caso tuo (ed è anche a portata di tasche)

Sui social si sente ormai tanto parlare dei rossetti più virali del momento: ad andare per la maggiore sono indubbiamente i brand legati ai VIP. Viene da sé comprenderne il motivo, tuttavia, c’è da dire che particolarmente amati sono anche i marchi più economici, ma di media qualità…

rossetto naturale
Prodotto economico e super naturale sulla pelle? Ecco di cosa si tratta (estetista.it)

Come abbiamo più volte chiarito, il make-up è un settore incredibilmente vasto, oltreché super adattabile alle esigenze di ciascuno: dunque, chi ama rossetti un po’ più eccentrici e creativi, potrà ben orientarsi su marchi come Fenty, dell’iconica Rihanna, o anche Kylie Cosmetics (clicca qui per scoprire i dupe più economici legati a questo marchio).

Se invece, preferite mantenere sempre un profilo basso, optando per make-up più leggeri effetto glowy, le tinte labbra di Rare Beauty, brand dell’iconica Selena Gomez, faranno sicuramente al caso vostro, in quanto colorano leggermente le labbra pur essendo dei classici lip oil. Se però, preferite un effetto ancora più naturale, dovete assolutamente provare questo rossetto: state certe che non ne potrete più fare a meno…

Tutto sull’Electric Glow, per chi ama un effetto naturale

Si chiama Electric Glow ed è tra i prodotti di Essence più virali in assoluto su TikTok: questo non solo perché crea sulle labbra un effetto davvero piacevole delicato, ma anche in quanto estremamente economico. Vi sveliamo tutte le caratteristiche di questo rossetto scorrendo in basso…

electric glow di essence
L’Electric Glow di Essence cambia colore in base al pH (estetista.it)
L’Electric Glow si presenta già estremamente interessante a partire dal packaging, super accattivante per via dei suoi colori brillanti e d’impatto. Nel dettaglio, il rossetto appare rosato e ricco di glitter, dunque a primo impatto ci si potrebbe aspettare un risultato super glam sulle labbra. Dopo averlo provato, però, capirete che la sua texture è trasparente, luminosa ed iper leggera.
Il prodotto, infatti, oltre a colorare leggermente le labbra in base al pH della pelle (da qui l’effetto iper naturale è sempre diverso a seconda di chi lo indossa), tende ad idratarle ed illuminarle molto, oltreché rinvigorirle e rinfrescarle. Insomma, ancora una volta ci troviamo di fronte ad un prodotto in grado di racchiudere in sé più proprietà in una, adattandosi ad ogni tipologia di pelle, valorizzandola al massimo in base alle sue caratteristiche. L’ideale sarebbe sfoggiarlo da solo o contornato da una matita labbra nude o rosata, in base alle nostre preferenze.
Il bello, però, deve ancora arrivare: questo prodotto, infatti, è anche estremamente economico, in quanto potete  trovarlo ad un prezzo di soli 4 euro in tutti i punti vendita che distribuiscono Essence, o direttamente sul sito web del marchio. Che dite, vi abbiamo convinti?
Impostazioni privacy