Due prodotti a poco più di 6 euro perfetti per la tua base, specie se sei over quaranta. Minimizzano rughe e pori

Per avere una base impeccabile, utilizzare prodotti per garantire una resa di qualità sulla pelle è fondamentale, soprattutto dopo i 40 anni..

E’ importante mantenere la pelle radiosa e giovane nel tempo, e seguire una corretta skincare routine giornaliera può fare una notevole differenza. soprattutto col passare degli anni. Nonostante ciò, per avere un look giovane e fresco ad ogni anno che passa, anche utilizzare i giusti prodotti make up può essere un modo per valorizzare la propria pelle.

skincare over 40
Prodotti beauty skincare per una pelle perfetta over 40 – Estetista.it

Per avere un look radioso anche dopo i 40 anni non è necessario dover nascondere con un mascherone di trucco  segni del tempo. Alle volte, basta semplicemente utilizzare prodotti leggeri ma adatti al proprio tipo di pelle, per ottenere comunque una coprenza equilibrata senza esagerare.

2 Prodotti per una base perfetta per over 40

Abbondare con prodotti troppo pesanti per la pelle, spesso può portare ad ottenere sul viso l’effetto contrario. Se si vogliono eliminare i segni del tempo, eccedere col trucco può dare l’ impressione di avere un viso più segnato. Al contrario, applicare prodotti per appianare le rughe nel modo corretto, aiuterà ad ottenere un aspetto radioso e ringiovanito. Per farlo ci sono diversi metodi che possono essere applicati, mentre tra i prodotti, due sono particolarmente indicati per essere utilizzati per una beauty routine dopo i 40 anni, per minimizzare rughe e pori:

skincare over 40
Due prodotti skincare over 40 per una base perfetta – Estetista.it

1. Impossible Primer/Base – Wet’ n & Wild

L’ Impossible Primer/Base di Wet’ n Wild è un prodotto perfetto per essere utilizzato soprattutto dagli over 40. Ha un effetto levigante capace di minimizzare i pori, idratare in modo uniforme la pelle, donando un effetto luminoso ma non lucido. Ha una consistenza leggermente gelatinosa e quasi trasparente, tanto da sembrare siliconica, nonostante il prodotto non contenga siliconi. L’ Impossible Primer/ Base consente anche di far durare a lungo il fondotinta sul viso, ed ha una formula cruelty free e vegana. Il suo costo è di circa 7,99 euro.

2. Tint Hydrator – Wet’ n Wild

La Tint Hydrator di Wet’ n Wild è un prodotto arricchito con acido ialuronico e squalano vegetale che aiutano a idratare in profondità e opacizzare la pelle. La sua formula è simile ad una BB cream, rimane molto liquido ma sulla pelle consente di ottenere un effetto molto naturale e iper luminoso, con una coprenza media, modulabile. Questa crema colorata ha il fantastico pregio di unire la funzione di skincare e make up, dal finish semi opaco e sottile, idoneo specialmente per pelli mature, Il suo costo è di 6,99 euro.

Impostazioni privacy