Dove e quando acquistare con il Black Friday a seconda di quando conviene di più

Il Black Friday si avvicina ma alcuni negozi stanno già partendo con le prime scontistiche: ecco alcune info al riguardo

Il Black Friday è alle porte e, con lui, una serie di offerte e scontistiche e super convenienti ,soprattutto per quanto concerne i brand più amati in assoluto. Siete, però, sicuri di star cogliendo tutte le occasioni nel modo giusto? Alcune grandi catene, infatti, già hanno iniziato a scontare i loro prodotti: basta guardarsi un po’ intorno per accorgersene.

saldi abbigliamento black friday
Ecco come si comporteranno i maggiori brand di abbigliamento in occasione dei saldi (estetista.it)

Il Black Friday è una ricorrenza iper attesa da chiunque, ma solitamente cade in date differenti a seconda dell’anno. Ciò che, però, bisogna assolutamente sapere e che ricorra sempre nell’ultimo venerdì di novembre: per il 2023, dunque, cadrà in data 24 novembre. Come già chiarito, però, molti brand non limiteranno le offerte solo ed esclusivamente a quel giorno, ma stanno già attuando delle scontistiche importanti da diverse settimane.

Vi basterà sapere che, in alcuni casi eccezionali, le offerte sono già partite dai primi di novembre: tuttavia, per quanto riguarda i brand di abbigliamento, che sono sicuramente i più presi da assalto in questo periodo, gli sconti partono solitamente già qualche giorno prima, anche se ogni catena ha sicuramente la sua organizzazione in tal senso. Proprio per questo motivo, vi forniamo un elenco specifico su come si muoveranno i maggiori marchi di abbigliamento in queste giornate.

Black Friday, come lo affronteranno i brand più amati

Curiosi di scoprire da quando potrete acquistare presso i vostri negozi di abbigliamento preferiti usufruendo di sconti davvero pazzeschi? Non temporeggiate per quanto possibile e sfruttate questi piccoli consigli per evitare di trovarvi all’ultimo con un pugno di mosche in mano, oltre che sommersi dalla folla da classico Black Friday.

saldi abbigliamento black friday
Ecco come si comporteranno i maggiori brand di abbigliamento in occasione dei saldi (estetista.it)

Mango

La nota catena di abbigliamento non si limiterà alle scontistiche del 28 novembre, ma già dal 23 ha riservato delle offerte esclusive (sconti fino al 50%) per tutti gli utenti possessori di applicazioni e registrati al sito web. Da questa data, dunque, se in possesso di questi requisiti potete già acquistare merce in sconto: se invece, volete limitarvi ad una passeggiata presso gli store fisici, le promo inizieranno dal 24, dunque con un giorno di ritardo. Approfittatevene, in quanto fino al 28 probabilmente i capi migliori saranno già esauriti.

SHEIN

Anche il grande colosso di fast fashion prevede tantissime scontistiche, tutte declinate dal 22 al 29 novembre sul sito. Le offerte saranno su diversi prodotti a rotazione, toccando anche sconti fino all’85%. Vi consigliamo, dunque, di spulciare a fondo ogni angolo del sito web per verificare di cogliere tutte le offerte nel modo migliore possibile.

Zara

Le offerte di Zara sono probabilmente le più attese in assoluto: non tutti sanno, però, che il brand le declinerà in tre diversi step. Il primo partirà in data giovedì 23 novembre, dalle ore 12:00: sconti saranno tra il 20 e il 50% e saranno disponibili solo per gli utenti registrati all’applicazione. La seconda fase partirà alle ore 22:00 e amplierà queste offerte al sito web. L’ultimo step, che prevederà scontistiche presso gli Store fisici, partirà ovunque in data 24 novembre.

Bershka e Stradivarius

Entrambi i brand adotteranno la stessa procedura e hanno in serbo per noi tantissime offerte, con sconti dal 20 fino al 50%. Per gli utenti iscritti alle rispettive app, ma anche online, gli sconti partiranno dal 23 novembre: il Black Friday negli store fisici, invece, si declinerà solo ed esclusivamente in data 24 novembre.

Impostazioni privacy