Denti più bianchi in un secondo. Basta davvero solo un lucidalabbra?

Può un lucidalabbra sbiancare apparentemente i denti? La risposta è sì e ti riveliamo tutto su questo prodotto miracoloso

Truccare le labbra è indubbiamente la fase più intrigante del make-up, anche se non sempre può soddisfarci in tutto e per tutto. Trovare la tinta perfetta, infatti, è quasi sempre una sfida ritenuta persa in partenza, soprattutto perché un rossetto che, a primo impatto, ci sembra meraviglioso non sempre valorizza appieno le nostre labbra…

lucidalabbra che sbianca i denti
Il lucidalabbra che sbianca i denti: la novità che va a ruba (estetista.it)

Vi abbiamo già parlato delle regole di armocromia per valorizzare al meglio le proprie caratteristiche mediante outfit e make-up, ma ci sono davvero tantissimi altri aspetti da considerare prima di scegliere un rossetto da sfociare in un’occasione speciale: primo tra tutti, il contrasto che ricrea con i denti.

Molto spesso, infatti, alcune tinte labbra che ci sembrano pazzesche a primo impatto non ci danno la stessa impressione quando applicate: questo in quanto la nuance di riferimento non sempre accende al meglio i toni del nostro viso ma anche, soprattutto, in quanto spegne di gran lunga il nostro sorriso.

A proporre una soluzione a questa comune problematica è la nota blogger ed imprenditrice Clio Make-Up (tutto sul suo ultimo sfogo qui), la quale ha proposto un lipgloss speciale

Tutto sul lucidalabbra azzurro: sbianca davvero i denti?

Si chiama TLK Power   ed è diventato letteralmente virale sui social tanto da divenire sold out in pochissime settimane. Numerosi influencer, infatti, l’hanno testato nei loro video e sono rimasti piacevolmente sorpresi dal risultato: vi parliamo di più di questo prodotto “miracoloso” scorrendo in basso…

volumizzante labbra che sbianca i denti
Il Lip Gloss Azzurro di Clio Make Up sbianca i denti. Foto da @cliomakeupshop (estetista.it)

La particolarità di TLK Power è indubbiamente il suo colore vivace, a cavallo tra il celeste il turchese: nonostante, infatti, da lipgloss abbia una consistenza trasparente sulle labbra, conferisce comunque loro dei piacevolissimi riflessi freddi,  che nello specifico sbiancano otticamente i denti ricreando quell’effetto che ci piace tanto.

In più, il lipgloss a un effetto rimpolpante e volumizzante allo stesso tempo in quanto la sua formula è arricchita con acido ialuronico e un ricercato mix di estratti.  Subito dopo l’applicazione, infatti, potresti avvertire un lieve pizzicore alle labbra: tuttavia, non dovete affatto preoccuparmi, in quanto questo è il segnale che sta agendo nel modo giusto, stimolando la microcircolazione sanguigna.

Come consiglia Clio, è preferibile conservare il lipgloss lontano da fonti di calore di qualsiasi tipologia. Sperando che torni disponibile il prima possibile sul sito web dedicato, il TLK Power è stato proposto ad un prezzo di 17,50 €: in alternativa, potete provare a cercarlo negli store Clio Make-Up delle vostre città.

 

Gestione cookie