Ciglia glitterate per Natale. Il mascara di Pupa da provare durante le feste ma non solo

Vuoi valorizzare le tue ciglia in vista del Natale? Il nuovo mascara di Pupa vi darà quel tocco di luce in più: come usarlo

Nelle ultime settimane prima di Natale, come è giusto che sia, sta spopolando la Glitter Mania: non si parla, d’altro, infatti, che dei prodotti più sparkling del momento, che possano quindi andare ad impreziosire i nostri look festivi nel modo più chic e radioso possibile. Di questa soluzione del brand Pupa, però, non si è parlato ancora abbastanza.

mascara glitter pupa
Mascara glitter di Pupa, perfetto per le feste (estetista.it)

Già qui vi avevamo parlato di una serie di prodotti low budget altamente performanti a base di glitter. In particolare, però, non si parla d’altro del famoso rossetto Dior, in grado di sprigionare una mare di punti luce super brillanti non appena si comprimono le labbra: chi ha detto, però, che solo queste ultime devono essere valorizzate con i glitter in vista del Natale?

Certo, di base un buon make up occhi con un buon ombretto shimmer potrebbe andare ad accendere e non poco il vostro look, ma cosa fare se non si vuole strafare, ma dare comunque un tocco di luce al trucco? Probabilmente non avevate mai pensato all’idea che anche le ciglia possono essere adornate con i glitter e, per farlo al meglio, l’esclusivo kit del noto brand Pupa viene in nostro soccorso.

Mascara glitter Pupa, ecco perché tutti li vogliono

Più  più volte i brand di make up hanno proposto mascara con glitter incorporati, ma Pupa è davvero andata oltre con il suo Glittering Eyes Kit. Questo cofanetto, formato da due prodotti iconici del brand, vi sarà molto utile in quanto vi consentirà di avere sì un mascara glitterato, ma solo ed esclusivamente all’occorrenza. Vi spieghiamo di più dopo l’immagine.

mascara glitter pupa
Mascara glitter Pupa, come usarlo in due step (estetista.it)

Come potete vedere in questa foto, il kit si compone di due diversi prodotti: da una parte, infatti, abbiamo il famosissimo mascara nero Vamp di Pupa, che di base è già un ottimo articolo. Il suo scovolino schiacciato, con forma a clessidra infatti, va a stendere il prodotto sulle ciglia in modo omogeneo, ma senza appiccicarle, donando sia lunghezza che, soprattutto, volume.

Non lascia grumi e mantiene le ciglia sempre idratate nel tempo: questo per via della sua consistenza molto cremosa, ottenuta grazie all’impiego di cere e del polimero Vamp! Full, che va ad ammorbidirle durante l’applicazione. La parte più divertente del kit, però, è lo sfiziosissimo diamond mascara, che presenta una forma differente dai classici rimmel in commercio.

Oltre ad essere super sottile, infatti, il prodotto presenta uno scovolino rigido e bucato, da cui poi fuoriusciranno i glitter (oro o argento in base alle preferenze individuali), ruotandone la base. In questo modo, non solo potrete scegliere se applicare i brillantini a vostro piacimento, ma anche dosarli come meglio credete, dato che comunque la procedura prevede uno strumento a parte.

Che ne pensate di questo prodotto? Lo acquisterete?

Impostazioni privacy