Cecilia Rodriguez in controtendenza. Lo smalto per la primavera è solo questo

Cecilia Rodriguez va controtendenza per questa primavera: la sua manicure non si era ancora vista in giro, ma è già un grande successo

Cecilia Rodriguez ormai da tempo è considerata una delle influencer nostrane più seguite in assoluto: dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e la nascita della relazione con Ignazio Moser, la sua popolarità è cresciuta a dismisura, tant’è che ad oggi i suoi profili social contano quasi 5 milioni di follower. L’argentina, inoltre, non manca mai di condividere al suo seguito alcune chicche beauty interessanti..

cecilia-rodriguez-unghie
Cecilia Rodriguez in controtendenza. Lo smalto per la primavera è solo questo (estetista.it) Foto da IG @chechurodriguez_real

Per quanto Chechu sia diventata nota in quanto sorella di Belen (che ha da poco avviato un’attività fashion tutta sua) è riuscita a costruirsi un’identità ben chiara autonomamente, dimostrando di avere tanto talento come influencer. Ad oggi, infatti, è una della modelle ed indossatrici più richieste in Italia e per diverse tipologie di brand: dall’abbigliamento, ai gioielli, al beauty e chi ne ha più ne metta.

Negli ultimi mesi, però, l’influencer ha fatto un gran parlare per via di una forte crisi di coppia col suo fidanzato: i ragazzi si sono conosciuti sotto i riflettori, motivo per cui moltissimi sono appassionati alla loro storia tutt’oggi. Se ne sono dette davvero di ogni, considerato che l’ex sportivo aveva anche chiesto la mano alla bella argentina, tuttavia, ad oggi appaiono nuovamente felici ed innamorati. Insomma, probabilmente un piccolo litigio che ad ogni coppia può capitare.

Attualmente la ragazza è super concentrata sui suoi obeittivi lavorativi e dimostra ogni giorno di non aver paura di osare

Cecilia Rodriguez, la sua manicure sfida le tendenza, ma è un successo

Come ogni “influencer che si rispetti”, la Rodriguez è sempre ben al passo con i trend del momento, eppure con la sua ultima manicure sembrerebbe aver fatto un piccolo passo falso. In un recente post su IG, la ragazza ha presentato un look anni 90 e l’attenzione è ricaduta sulla manicure che, secondo molti, è del tutto controtendenza rispetto a quanto emerso per questa primavera…

manicure color salmone cecilia rodriguez
La manicure salmone di Cecilia Rodriguez sfida le tendenza della primavera. (estetista.it) Foto da IG @chechurodriguez_real

Ebbene sì, l’influencer ha deliziato gli utenti con una semplicissima manicure color salmone: nulla che non si sia mai visto, tuttavia, per la stagione corrente è emerso tutt’altro. Eppure, i fan hanno apprezzato molto la scelta di Cecilia in quanto sicuramente presa con consapevolezza delle tendenze attuali: la voglia di sperimentare, infatti, è sempre stata cara all’influencer, tanto che quasi sempre il risultato è un successo.

A lanciare le tendenze più in voga per questa primavera è stata, come sempre, l’iconica Chiara Ferragni: la regina delle influencer, infatti, ha proposto una manicure nude perlata che ha letteralmente fatto impazzire tutti (di cui vi poniamo qui tre valide alternative). La tecnica più diffusa al momento è indubbiamente quella dello Space Effect (di cui va pazza anche Diletta Leotta) che prevede l’uso di alcune polveri specifiche per creare l’effetto luminoso e cangiante.

Ma a dominare la primavera non sono soltanto le tonalità nude e delicate: sono tornati di grande tendenza anche i colori pastello, in diverse ma interessanti sfaccettature (vi poniamo qui alcuni esempi). La più trendy in assoluto però è la versione micro french raimbow proposta da Michela May, nota anche come La Coach delle Unghie: insomma, ce n’è davvero per tutti gusti!

Impostazioni privacy