Anche Chanel Totti stregata da Belen. Ecco come le due si sono trovate

Chanel Totti ha partecipato alla sua prima Fashion Week grazie a Belen Rodriguez: ecco qual è stato il loro “punto d’incontro”

La meravigliosa Chanel Totti inizia piano piano ad integrarsi al mondo dello spettacolo: nonostante abbia recentemente dovuto fare i conti con la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi (cercando di evitare al massimo l’inevitabile pressione mediatica che la notizia ha suscitato), la ragazza continua a portare avanti la sua vita senza apparenti intoppi

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Anche Chanel Totti stregata da Belen. Ecco come le due si sono trovate (estetista.it) Foto da IG @_chaneltotti e @belenrodriguezreal

La quindicenne, nonostante sia ancora estremamente giovane, non ha mai nascosto la sua grande passione per il mondo della moda e del beauty, motivo per cui sta iniziando a muovere i suoi primissimi passi nel settore. Proprio recentemente, infatti, ha preso parte alla sua prima Fashion Week, ospite niente poco di meno che della meravigliosa Belen Rodriguez.

La figlia di Totti e Ilary, dunque, ha presenziato al party di presentazione del nuovo progetto della showgirl argentina con un outfit molto semplice, ma che rispecchia appieno il suo modo di essere. La ragazza ha scelto dei classici jeans, camicetta bianca crop, che lascia a vista parte della pancia e un trench in pelle nero. Tocco di classe (e di colore), la borsa color lime del marchio che porta il suo nome.

Ma qual è effettivamente l’evento a cui Chanel Totti ha preso parte? Vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

Chanel Totti alla FW per Belen: ecco il motivo

La giovanissima influencer ha presenziato al Maka Loft per prender parte al party di presentazione del brand Mar De Margaritas di Belen Rodriguez, nuovo progtto della showgirl in collaborazione del suo storico creative director Fabio Castelli. Vi raccontiamo di più su questo nuovo marchio scorrendo in basso…

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Anche Chanel Totti stregata da Belen. Ecco come le due si sono trovate (estetista.it) Foto da IG @_chaneltotti e @belenrodriguezreal

La filosofia del brand trae le sue radici da alcuni versi della canzone di Gustavo Rodriguez, papà della showgirl e dei suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Delle parole d’amore, dedicate a mamma Veronica, e che sono state la base degli insegnamenti dati ai loro figli.

E infatti, Mar de Margaritas nasce dall’amore per le piccole cose, per i gesti affettuosi della quotidianità e dai legami indissolubili, come quello di Gustavo e Veronica. È proprio da quest’ultima che Belen ha preso spunto per il nome del suo nuovo marchio: nello specifico, dal grembiule con le margherite che la donna indossava per riunire la famiglia.

Si tratta, dunque, di un’immagine di bellezza quotidiana, che ha portato la showgirl argentina a pensare di “restituire alle donne del nostro tempo la possibilità di sognare e di essere sé stesse, liberamente” (dal sito del brand).

Le soluzioni proposte sono bluse, abiti, gonne dal retrogusto romantico (dall’anima provenzale e un po’ bohémien) ove a regnare sono pattern floreali (soprattutto margherite), con l’intento di adattarsi a diverse tipologie di fisicità, celebrando così le donne in tutte le loro forme e sfaccettature.

Che ne pensate di questo nuovo progetto della showgirl?

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