Cosa combinano le influencer: il cattivo gusto di Giulia Nati e le flebo di Hermes

Tempi duri per le influencer. Dopo i noti casi di Chiara Ferragni anche altre VIP sono finite nel centro della bufera, per motivi evidentemente diversi.

È questo il caso di Giulia Nati, che ha condiviso un breve video nella sua pagina di Instagram in cui dichiara di aver bisogno di un nuovo desiderio e si mostra intubata e con la flebo al braccio collegata a una sfilza di borse Hermès.

influencer
Estetista.it – In questi giorni un’influencer ha fatto parlare di se per un post un po’ ambiguo

Un video che ha un chiaro intento ironico – come confermato dalla stessa diretta interessata – ma che non ha trovato un completo accoglimento da parte di tantissimi utenti che non hanno gradito questo post.

Tra coloro che hanno sottolineato il proprio disappunto c’è Carolina Marconi che da ex paziente oncologica ha affermato che non solo l’immagine non fa ridere, ma che è anche molto triste.

Quando le influencer finiscono nell’occhio del ciclone

Le dichiarazioni di Carolina Marconi – che ha anche invitato Giulia Nati a fare un giro nei reparti oncologici per rendersi conto in che condizioni sono queste persone – non sono cadute nel vuoto.

L’influencer ha infatti risposto che la suocera sta vivendo la stessa malattia della Marconi ogni giorno “Ma questo non c’entra, era un video pienamente simpatico” – ha aggiunto.

video
Un frame del video contestato – estetista.it

Tra gli argomenti ulteriormente assunti in difesa delle buone intenzioni di Giulia spunta poi un altro video che ha probabilmente ispirato la sua storia. In questo caso, però, al posto delle borse di lusso le flebo sono collegate a delle bottiglie di alcolici. Anche in quel caso le critiche non si fecero certamente attendere.

In questo caso, però, sembra che le attenzioni generate dal post di Giulia siano state ancora più accese. I follower che non hanno risparmiato le critiche più gravi sono evidentemente quelli che hanno affrontato le malattie.

“Queste macchine le ho viste con i miei occhi quando ho fatto la chemio, ma tanto facciamo un video squallido, diciamo che è ironico, poi piangiamo dicendo che abbiamo parenti nella stessa situazione e poi dimentichiamoci tutto” – afferma uno.

Dinanzi alle ultime ondate di commenti Giulia è voluta tornare sul suo post e ha dichiarato “Sto leggendo le vostre risposte e tengo a dire che bisogna avere un attimo di humour nella vita, capisco che ovviamente ci sono persone che stanno male e io in prima persona lo sto vivendo perché ho una persona molto vicina che sta facendo delle cure tutte le settimane, per una cosa molto brutta. Ma questo non c’entra nulla perché era una cosa scherzosa e chi non lo capisce non dovrebbe stare sui social né in nessun’altra piattaforma”.

Impostazioni privacy