Arriva in Italia Make up by Mario: cos’è e cosa vale la pena provare

Il nuovo rivoluzionario prodotto make up è appena sbarcato nel Bel Paese, ma le sue caratteristiche sono familiari.

Chi di noi non desidera donare un tocco di brillantezza e colore al proprio look, soprattutto quando si tratta di make up? Come saprete questo settore è molto ampio grazie alla varietà di prodotti, ciascuno dei quali svolge un compito ben preciso. Anche per questa ragione è necessario seguire la giusta routine di bellezza adeguandola alla propria pelle e alle proprie esigenze.

donna sorpresa
Siero labbra rimpolpante, MoistureGlow Plumping Lip Serum – estetista.it – foto sephora.it

Oggi vogliamo parlarvi di uno dei prodotti più in voga del momento. Sempre più brand e celebrities si sono concentrati sul settore beauty cercando sempre di rinnovarsi con articoli innovativi e originali. Ebbene, oggi vi parleremo di uno speciale balsamo labbra, di cui vi innamorerete all’istante. Per chi non lo conoscesse, Mario Dedivanovic è il più famoso truccatore e make up artist delle Kardashian. Questo ruolo gli è già valso tanto successo, ma il suo talento si è spinto molto oltre ed ha creato una linea di prodotti make up diventata immediatamente iconica ed apprezzatissima in America, Make up by Mario appunto. Ora che è sbarcata anche in Italia, qualcuno aggiungerebbe finalmente, ciò che ha colpito di più gli utenti è proprio il balsamo labbra che ricalca perfettamente lo stile di quelli già presenti da Mac Cosmetics e proposto dalla stessa Kylie Jenner.

Il nuovo balsamo labbra must have

Molte donne ancora non lo utilizzano o magari non lo includono così spesso nella propria routine di bellezza, forse perché lo sottovalutano, ma si tratta di un prodotto, volente o nolente, in grado di trasformare il proprio look. Non solo vi prendere cura delle vostre labbra donando loro un’ottima e costante idratazione, ma gli darete anche un tocco di lucentezza e freschezza.

balsamo labbra
Siero labbra rimpolpante, MoistureGlow Plumping Lip Serum – estetista.it – foto sephora.it

Sul mercato sono numerosi i balsami labbra tra cui scegliere, ovviamente bisogna tenere conto delle proprie esigenze e del proprio incarnato, soprattutto quando si tratta della tonalità. Oggi però vi introduciamo un nuovissimo balsamo, già disponibile sul sito di Sephora. Si tratta del MoistureGlow Plumping Lip Serum, un balsamo idratante, brillante, apprezzato soprattutto per la sua cremosità e la sua vasta gamma di colori.

Non solo, il suo utilizzo rimpolperà vistosamente le vostre labbra rendendola fresche e luminose.  La sua particolarità è che si scioglie all’istante donando idratazione e nutrimento a queste ultime. Dotato di un applicatore retrattile per facilitarne l’applicazione, il prodotto è composto da olio di avocado, burro di karité, olio di argan e olio di kiwi raffinato, ingredienti celebri per le loro proprietà rivitalizzanti e emollienti.

Il MoistureGlow Plumping Lip Serum, di Makeup by Mario è perfetto da utilizzare sulle labbra nude per regalare un tocco di colore idratante. Se desiderate un look più pieno e florido, potete  aggiungere una matita per marcare ulteriormente le labbra. Questo prodotto in particolare, ricalca molto il balsamo proposto nella new collection beauty di Kylie Jenner, il tinted butter balm. Infatti le due versioni si assomigliano sia in termini estetici che qualitative. Anche quest’ultimo infatti offre un’idratazione duratura e uniforme. E voi, se doveste scegliere, quale preferireste?

Impostazioni privacy